Aranel Inviato 5 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2008 1466 visite per una presentazione!!!UN RECORD!!! Sicuramente hanno percepito la stima il rispetto e l' amore che provo x ciò che fanno! ONORATA! GRAZIE! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 5 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2008 Sicuramente hanno percepito la stima il rispetto e l' amore che provo x ciò che fanno! ONORATA! GRAZIE! tse tse tse tse tse tse tse tse tse Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aranel Inviato 5 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2008 tse tse tse tse tse tse tse tse tse Ma è veroooooooooooooooo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
solamnia74 Inviato 5 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2008 Sicuramente hanno percepito la stima il rispetto e l' amore che provo x ciò che fanno! ONORATA! GRAZIE! Assolutamente! Buonaseraaaaaa! Io sono uno di questi rari (1466) sensibili animi. I miei omaggi gentil donzella! Lieto di fare la sua conoscenza ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aranel Inviato 6 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Assolutamente! Buonaseraaaaaa! Io sono uno di questi rari (1466) sensibili animi. I miei omaggi gentil donzella! Lieto di fare la sua conoscenza ! Quest' uomo mi piace! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Graziani Inviato 6 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Quest' uomo mi piace! Immagino!!! cara gentil donzella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aranel Inviato 6 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Immagino!!!cara gentil donzella Matto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
solamnia74 Inviato 6 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Quest' uomo mi piace! Grazie milady! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aranel Inviato 6 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Grazie milady! Grazie a te! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
solamnia74 Inviato 6 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Grazie a te! Ti stai impratichendo un po' con il regolamento? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aranel Inviato 7 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2008 Ti stai impratichendo un po' con il regolamento? Provo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tuccio14 Inviato 9 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Un sentito benvenuto ad una celebrità! Spero tu non sia solo una meteora! Ecco che la presenza femminile del forum si fa interessante, un toccasana per la pluralità e la varietà dei punti di vista. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Graziani Inviato 9 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2008 aLTRO CHE METEORA!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati