Aranel Inviato 3 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Quando serve!! cs mi piaci! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Graziani Inviato 3 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2008 cs mi piaci! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aranel Inviato 3 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2008 moccioso dolce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Graziani Inviato 3 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2008 moccioso dolce guarda te stà nonnetta provocatrice!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aranel Inviato 3 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2008 guarda te stà nonnetta provocatrice!!!! Io??? nooooooooooooooo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 3 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2008 (modificato) Misericordia, entra un pischello nuovo è tanto che lo salutano in 5....entra una ragazza e si fanno 7 pagine! Tze....si sente puzza di ormoni qua dentro (sarà l'estate che arriva...anzi che non arriva vista la pioggia). Cmq...oh, 99 anni portati bene! Modificato 3 Giugno 2008 da paperinik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Graziani Inviato 3 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Io??? nooooooooooooooo!!! noooo... siiiiiiiiiiiiii si si eccome se ti piace provocare!!! Tu vuoi condurre il gioco, te lo dico io!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aranel Inviato 3 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Misericordia, entra un pischello nuovo è tanto che lo salutano in 5....entra una ragazza e si fanno 7 pagine! Tze....gsi sente puzza di ormoni qua dentro (sarà l'estate che arriva...anzi che non arriva vista la pioggia). Cmq...oh, 99 anni portati bene! Ciao pape tt bene?? Non è puzza di ormoni, è umido x la pioggia!!! 99 e mi senti una ragazzetta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 3 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2008 (modificato) Ciao pape tt bene?? Non è puzza di ormoni, è umido x la pioggia!!! 99 e mi senti una ragazzetta! Sempre bene.... E' proprio vero che ormai i gentleman sono una specie in via di estinzione.... EDIT: dopo salviamo il panda, salviamo il gentleman!! Modificato 3 Giugno 2008 da paperinik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aranel Inviato 3 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Sempre bene.... E' proprio vero che ormai i gentleman sono una specie in via di estinzione.... EDIT: dopo salviamo il panda, salviamo il gentleman!! Ahahahahaha non dirmi nulla conosco bene questo realtà! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 3 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Ahahahahaha non dirmi nulla conosco bene questo realtà! Quella dei panda in estinzione o quella dei gentlaman già praticamente estinti?!??! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aranel Inviato 3 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Quella dei panda in estinzione o quella dei gentlaman già praticamente estinti?!??! Del Panda ! Che domande che fai??? Sei proprio uomo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 3 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2008 (modificato) Del Panda ! Che domande che fai??? Sei proprio uomo!!! ...aggiungerei orgoglioso di esserlo. Uomo ed ex-socio del WWF di lungo corso.... EDIT: intanto nessuno continua a preoccuparsi dell'estinzione del gentlaman.... Modificato 3 Giugno 2008 da paperinik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aranel Inviato 3 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2008 ...aggiungerei orgoglioso di esserlo.Uomo ed ex-socio del WWF di lungo corso.... Infatti poveri animaletti sn decisamente meno! Sai qualcosa??? Sei un Bluto moccioso??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 3 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Sai qualcosa??? Sei un Bluto moccioso??? Beh, effettivamente sì, sono bruto e....moccioso?! No direi proprio di no! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aranel Inviato 3 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Beh, effettivamente sì, sono bruto e....moccioso?! No direi proprio di no! Anche tu 99???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 4 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2008 (modificato) si anch'io 99.......non si chiede l'età ad un ten colonnello che inizia con la w, Mocciosi! Modificato 4 Giugno 2008 da wingrove Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 4 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2008 ma dopo 10pagine siete riusciti a combinare qualcosa di reale con la nuova arrivata o siete solo chiacchere e distintivo??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 4 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2008 Giusto Vorthex! sapere sapere sapere...!!!!!! la state portando per le lunghe!!! anche perchè arrivati a 99 anni...meglio darsi una mossa!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gobbomaledetto Inviato 4 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2008 Giusto Vorthex! sapere sapere sapere...!!!!!! la state portando per le lunghe!!! anche perchè arrivati a 99 anni...meglio darsi una mossa!!! Infatti: ad una certa età le energie fisiche e mentali sono quelle che sono! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 4 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2008 ahaha ragazzi mi state spaccando con sto topic..ne verrebbe fuori una bella scenetta x una commedia ahah non preoccuparti, su i forum non conta l'aspetto fisico, conta quello che si dice!!!! mmm mi sa ke devo stare attento a dir meno ca..te ... :asd: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite galland Inviato 4 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2008 Ragazzi: ho deciso mi cancello e mi reiscrivo col nik di Hanna Reitsch! Che roba 10 pagine! Ma dove sono i moderatori!?!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 4 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2008 col nik di Hanna Reitsch! spero che sia una battuta... anche perchè dopo chi è che ti riconosce??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aranel Inviato 4 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2008 si anch'io 99.......non si chiede l'età ad un ten colonnello che inizia con la w, Mocciosi! Tenente Colonnello Quando compi gli anni??? Io vado x i 100 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Graziani Inviato 4 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2008 1466 visite per una presentazione!!! UN RECORD!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati