wingrove Inviato 3 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2008 (modificato) la 100esima risposta la firmo ioooooooooooooo EDIT: da tanto sognavo di farlo Modificato 3 Giugno 2008 da wingrove Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picpus Inviato 3 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2008 brava cucciola brava!!!!Adesso va meglio!!!! Cucciola?! Ma lo sai che ha 99 anni!!! Un po' di rispetto, perdinci!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Graziani Inviato 3 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Cucciola?! Ma lo sai che ha 99 anni!!! Un po' di rispetto, perdinci!!! 99 anni???? emm... avrei un impegno... mi stanno chiamando e...... ADDIO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 3 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2008 ADDIO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aranel Inviato 3 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Ma che carogneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Mocciosi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Graziani Inviato 3 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Ma che carogneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Mocciosi! Le donne mature si ma fino ad un certo punto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aranel Inviato 3 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Le donne mature si ma fino ad un certo punto pignoli! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picpus Inviato 3 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Ma che carogneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Mocciosi! Io ci sono sempre!!! Dicevamo, allora... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Graziani Inviato 3 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2008 pignoli! e va bene dai sono sicuri che li porti benissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aranel Inviato 3 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Io ci sono sempre!!! Dicevamo, allora... Pic anche tu 99??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picpus Inviato 3 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Pic anche tu 99??? Io ho l'età del mio cuore!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Graziani Inviato 3 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Io ho l'età del mio cuore!!! oooooo ma che carino che sei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aranel Inviato 3 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2008 oooooo ma che carino che sei non fare il geloso Graz ! Pic allora io ne ho 16 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picpus Inviato 3 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2008 oooooo ma che carino che sei Si, ma non eri tu a dovermelo dire! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Graziani Inviato 3 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Si, ma non eri tu a dovermelo dire! Non sono geloso!!!! Scusa "Pic" ma quella tua frase mi ha intenerito, ha fatto uscire quel lato dolce del mio carattere da Leone del Nigel!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aranel Inviato 3 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Si, ma non eri tu a dovermelo dire! E chi? Sono curiosa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picpus Inviato 3 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Non sono geloso!!!! Scusa "Pic" ma quella tua frase mi ha intenerito, ha fatto uscire quel lato dolce del mio carattere da Leone del Nigel!!! Vedi Aranel, a parer mio, Graziani è sin troppo dolce! Veramente troppo! Non vorrei che fosse esageratamente dolce! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Graziani Inviato 3 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2008 E chi? Sono curiosa... grande!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aranel Inviato 3 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2008 grande!! Pic... non si è mai troppo dolci! E poi anche tu sei dolce dolce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picpus Inviato 3 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Pic... non si è mai troppo dolci! E poi anche tu sei dolce dolce oohhh, ma che carina che sei P.S. Questa volta la frase è indirizzata correttamente!!! (medita Graziani, medita ed impara!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Graziani Inviato 3 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Vedi Aranel, a parer mio, Graziani è sin troppo dolce! Veramente troppo! Non vorrei che fosse esageratamente dolce! PIc stai tranquillo a me piacciono le belle ragazze e le donne!!!!! Mi dispiace!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aranel Inviato 3 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2008 PIc stai tranquillo a me piacciono le belle ragazze e le donne!!!!!Mi dispiace!!!! Allora sn tagliata fuori! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Graziani Inviato 3 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Allora sn tagliata fuori! non preoccuparti, su i forum non conta l'aspetto fisico, conta quello che si dice!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aranel Inviato 3 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2008 non preoccuparti, su i forum non conta l'aspetto fisico, conta quello che si dice!!!! Adulatoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Graziani Inviato 3 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Adulatoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Quando serve!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati