Aranel Inviato 3 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Lasciali giocare al gatto con il topo!!! Sono il Gatto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gobbomaledetto Inviato 3 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Non avrei dubbi: il topo è sempre l'uomo, è la donna quella che ha gli artigli e graffia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picpus Inviato 3 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Sono il Gatto! Ci avrei giurato!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aranel Inviato 3 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Non avrei dubbi: il topo è sempre l'uomo, è la donna quella che ha gli artigli e graffia! Allora non correrai più rischi... Sai già tutto dolce Gobbo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gobbomaledetto Inviato 3 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Graziani... tu non sei un gatto, sei "il leone di Neghelli"! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aranel Inviato 3 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Graziani... tu non sei un gatto, sei "il leone di Neghelli"! ma che cattivi! Pic non giurarci troppo... Graaaaaaaaaaaaaaa Grazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz Helpppppppppppppppppppp!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picpus Inviato 3 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Allora non correrai più rischi... Sai già tutto dolce Gobbo! Ma a volte è proprio il caso di dire: "il rischio è il mio mestiere"! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gobbomaledetto Inviato 3 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Guarda che il vero Graziani aveva come soprannome quello di "leone di Neghelli" (e fu pure insignito del titolo di marchese di quella località africana)... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aranel Inviato 3 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Guarda che il vero Graziani aveva come soprannome quello di "leone di Neghelli" (e fu pure insignito del titolo di marchese di quella località africana)... Mò si che mi fate paura! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gobbomaledetto Inviato 3 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Dai piccola tranquilla... non ti vogliamo gasare come fece Graziani con i poveri etiopi fedeli al Negus! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aranel Inviato 3 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Dai piccola tranquilla... non ti vogliamo gasare come fece Graziani con i poveri etiopi fedeli al Negus! Dovrei stare meglio vero??? T prendi gioco d una povera femminuccia indifesa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picpus Inviato 3 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Dai piccola tranquilla... non ti vogliamo gasare come fece Graziani con i poveri etiopi fedeli al Negus! Questo è sleale con il "nostro" Graziani: vuoi "far fuori" un rivale con questi mezzucci!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aranel Inviato 3 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Questo è sleale con il "nostro" Graziani: vuoi "far fuori" un rivale con questi mezzucci!!! Pic ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picpus Inviato 3 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Pic ??? Nel senso che Gobbo dicendo ciò del vero Graziani, potrebbe mettere in cattiva luce, ai tuoi occhi, il "nostro" Graziani (ammiratore del vero Graziani). Sono stato chiaro? Probabilmente, no! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gobbomaledetto Inviato 3 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Io però stavamo solo giocando e sfruttavo a tal proposito le "malefatte" del vero Graziani: insomma, un "gioco della parti" storico... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aranel Inviato 3 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Io però stavamo solo giocando e sfruttavo a tal proposito le "malefatte" del vero Graziani: insomma, un "gioco della parti" storico... Il Ns Graziani è troppo cucciolo x me! Pic t 6 spiegato benissimo tesoro. Grazie. Gobbolooooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Graziani Inviato 3 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2008 State parlando di me??? Non preoccuparti Aranel, io sono buono gobbomaledetto che tu sia maledetto Però sono un leone.....si ma nell'oroscopo!!!! Mi piace alternarmi nel ruolo del gatto e del topo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aranel Inviato 3 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2008 State parlando di me??? Non preoccuparti Aranel, io sono buono gobbomaledetto che tu sia maledetto Però sono un leone.....si ma nell'oroscopo!!!! Mi piace alternarmi nel ruolo del gatto e del topo!!!! Eccolo il mio piccino!!! Ma dv sei stato???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Graziani Inviato 3 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Eccolo il mio piccino!!! Ma dv sei stato???? In Etiopia!!!! Scusami ma avevo del lavoro da sbrigare!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aranel Inviato 3 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2008 In Etiopia!!!! Scusami ma avevo del lavoro da sbrigare!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picpus Inviato 3 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Eccolo il mio piccino!!! Ma dv sei stato???? Toccava a te cullarlo! Non sei la baby sitter del "cucciolo" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Graziani Inviato 3 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2008 xchè piangi??? fai piangere anche me poi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aranel Inviato 3 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2008 xchè piangi??? fai piangere anche me poi No cucciolo non piangere! Non voglio assolutamente! Guarda cm rido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Graziani Inviato 3 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2008 No cucciolo non piangere! Non voglio assolutamente! Guarda cm rido brava cucciola brava!!!! Adesso va meglio!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aranel Inviato 3 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2008 brava cucciola brava!!!!Adesso va meglio!!!! Cucciolo dolce! Pic non era cn me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati