Aranel Inviato 2 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2008 Ciao !!! Ciao Win! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aranel Inviato 2 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2008 Grayyyyyyyyyyyyyy ma ciaoooooooooooooo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 2 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2008 benvenuta aranel ps un famoso detto c starebbe bene, ma non lo dico x non essere volgari (chi ha orecchie x intendere, intenda)..quando v sono maschi qualcuno da il benvenuto..con le femmine bam pagine e pagine ahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aranel Inviato 2 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2008 benvenuta aranel ps un famoso detto c starebbe bene, ma non lo dico x non essere volgari (chi ha orecchie x intendere, intenda)..quando v sono maschi qualcuno da il benvenuto..con le femmine bam pagine e pagine ahaha Gabu ciao ciao filosofo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picpus Inviato 2 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2008 .......Aranel: mi sembri un po' arzilletta per una nonnetta 99enne... O forse hai messo una informazione non veritiera nel tuo profilo????? Vero hai 99 anni?! Certo che è bello vedere come oggi il computer ed internet siano utilizzati anche dalla 3^, che dico, dalla 4^ età!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 2 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2008 Ciao e benvenuta! :D ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aranel Inviato 2 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2008 Vero hai 99 anni?! Certo che è bello vedere come oggi il computer ed internet siano utilizzati anche dalla 3^, che dico, dalla 4^ età!!! Sono troppo avanti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mery Inviato 2 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2008 BENVENUTA ANCHE DA PARTE MIA!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aranel Inviato 2 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2008 Sono troppo avanti! Mary Bene arrivata! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lender Inviato 3 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2008 (modificato) 4 pagine di post in due giorni, sei già una celebrità Benvenuta! Modificato 3 Giugno 2008 da lender Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JA37 Inviato 3 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Enchanté, Mmlle Aranel ...Välkommna Fröcken ! Come è stato giustamente rimarcato, l'ingresso di una donzella è salutato da un'accoglienza ben + calorosa del consueto ... e come ben potete vedere nemmeno il delta-canard scandinavo si sottrae alla "regola" ... ! D'ltra parte chi siamo noi x sovvertire l'odrine dell'universo ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 3 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Che facciamo, blocchiamo il post per eccesso di rialzo! (Come in borsa ndr) Benvenuta. Gia letto il regolamento? Link Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aranel Inviato 3 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Enchanté, Mmlle Aranel ...Välkommna Fröcken ! Come è stato giustamente rimarcato, l'ingresso di una donzella è salutato da un'accoglienza ben + calorosa del consueto ... e come ben potete vedere nemmeno il delta-canard scandinavo si sottrae alla "regola" ... ! D'ltra parte chi siamo noi x sovvertire l'odrine dell'universo ? Ma ciaoooooooooooooooooooo!!! Sono feliìcissima di stare cn voi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Graziani Inviato 3 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Ma ciaoooooooooooooooooooo!!! Sono feliìcissima di stare cn voi! Imaggino!!! TI RICORDO CHE ERO UN GIS E IL FISICO MI è RIMASTO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aranel Inviato 3 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Imaggino!!! TI RICORDO CHE ERO UN GIS E IL FISICO MI è RIMASTO Non ho dubbi! Ma il cervello? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Graziani Inviato 3 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Non ho dubbi! Ma il cervello? Mi hanno ferito alla testa ma devo dire che funziona bene!!! Fisico e cervello sono i miei punti forti se no che GIS sarei!!! Ti faccio vedere li cicatrici che ho sul petto, sono peggio di rambo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aranel Inviato 3 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Mi hanno ferito alla testa ma devo dire che funziona bene!!!Fisico e cervello sono i miei punti forti se no che GIS sarei!!! Ti faccio vedere li cicatrici che ho sul petto, sono peggio di rambo!!! Si ma se sei quello in foto sei anche un pò datato! Wow Rambo... Che uomo! ahahahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Graziani Inviato 3 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Si ma se sei quello in foto sei anche un pò datato! Wow Rambo... Che uomo! ahahahaha sei molto simpatica!!! BRAVA mi piaccione quelle simpatiche!!! Quello in foto era il mio Maestro di guerra psicologica!!!! Ci sono molto affezionato!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aranel Inviato 3 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2008 sei molto simpatica!!!BRAVA mi piaccione quelle simpatiche!!! Quello in foto era il mio Maestro di guerra psicologica!!!! Ci sono molto affezionato!!! Allora non sei quello.... Bene! Parliamone! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gobbomaledetto Inviato 3 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Nata la prima coppia del forum... (ovviamente detto senza invidia!). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aranel Inviato 3 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Nata la prima coppia del forum... (ovviamente detto senza invidia!). Gobbo???? Tutto bene a cena???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Graziani Inviato 3 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Nata la prima coppia del forum... (ovviamente detto senza invidia!). Ci stiamo solo divertendo, ci si stuzzica a vicenda serenamente!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gobbomaledetto Inviato 3 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Ragazzi, ma non si puà più neanche scherzare... comunque a cena ottima pizza della mamma! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aranel Inviato 3 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Ragazzi, ma non si puà più neanche scherzare... comunque a cena ottima pizza della mamma! Certo che si può scherzare! Amo farlo ( scherzare) Gra Gra allora non mi ami??? Blutoooooooooooooooooooooooo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picpus Inviato 3 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2008 (modificato) Ragazzi, ma non si puà più neanche scherzare... comunque a cena ottima pizza della mamma! Lasciali giocare al gatto con il topo!!! P.S. Solo non saprei individuare chi rivesta il ruolo del gatto e chi quello del topo!!! Modificato 3 Giugno 2008 da picpus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati