danyseal Inviato 20 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2005 Mi chiamo daniele e ho 15 anni. I miei genitori sono entrambi militari (mio padre in aeronautica) e per questo motivo gia da piccolo giravo nelle caserme ero come una "mascotte" per i militari ! Sono appassionato di forze speciali e di aerei (l'estate del 2004 l'ho trascorsa a pratica di mare dove passavo da un mb-339 a un nh-500 successivamente su un g-222 e in fine su un c-130 !!!!). Conosco di persona il comandante degli incursori am. Spero di divertirmi in questo forum. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 20 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2005 Ciao daniele, benvenuto nel forum! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 20 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2005 Uh chi si vede!!! Seguito subito il consiglio,eh?? Benvenuto anche di qua,daniele!! Vedrai,ti troverai benissimo!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 21 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2005 ma taigete sono tutti amici tuoi? 'azz ce l'hai nel sangue il militare tu eh? benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danyseal Inviato 21 Febbraio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2005 Modestamente....!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 21 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2005 (modificato) weh dread..si si so' tutti amici miei!! Guarda ke io navigo...e se vedo qualcuno a cui piacciono glia aerei..faccio pubblicità!! Dai ke fra un po' siamo a 100 iscritti!!!!! Modificato 21 Febbraio 2005 da Taigete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 21 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2005 Brava Taigete, così si fa!!! Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ro60 Inviato 21 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2005 Benvenuto anche da parte mia! Buona permanenza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 21 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2005 Benvenuto anche da parte mia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 21 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2005 benvenuto anche da parte mia! ...beato te che hai i genitori nel settore...ti invidio!!! raga...è da un pò che non mi connetto a casa! sono sempre a scrocco! ora a scuola! baci nicky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 21 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2005 Benvenuto.... Mi sa che i nostri genitori sono colleghi... B) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danyseal Inviato 21 Febbraio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2005 Dove lavorano i tuoi??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 21 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2005 benvenuto hai detto che anche tua madre è militare...? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danyseal Inviato 21 Febbraio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2005 Non è veramente un militare lavora in polizia. Ho scritto che era un militare per fare prima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 21 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2005 La madre poliziotta...bello da dioooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 21 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2005 Dove lavorano i tuoi??? si tratta di mio padre... è in AM, sott. radarista lavora a Crotone (qui in calabria per chi non lo sapesse... )... c'è una base radar... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 24 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2005 Hola anche da parte mia Raga ultimamente sono un pò assente, ma gli impegni sono tanti.... torno il prima possibile attivo al maximo.... VaLe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 24 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2005 benvenuto....fortunato te che hai i genitori militari.....i miei non condividono la mia passione ....però per fortuna me la fanno coltivare sta passione e mi hanno detto che se vorrò potro fare corsi per prendere brevetti vari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 24 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2005 e pagano loro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 5 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2005 benvenuto!!!!!!! ciula che squadriglia in famiglia! e che conoscenze! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati