IceMan1986 Inviato 31 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2008 (modificato) Ciao a tutti , mi chiamo Riccardo ho 21 anni e sono di Palermo , sono molto appasionato degli aerei da quando ero bambino e ho anche visto il film Top Gun Questo è davvero un bel Forum complimenti! se avrò problemi o curiosità verrò qui ad avere un po di Informazioni Ciao a tutti Modificato 31 Maggio 2008 da IceMan1986 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 31 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2008 beh...Top gun ti rimane nel cuore... comunque...benvenuto tra noi! io non ti sarò di molto aiuto ma qui c'è un sacco di gente appassionata esperta e preparata! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite galland Inviato 31 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2008 una vigorosa stretta di mano! Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 31 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2008 Check your Six! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 31 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2008 welcome abord!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gobbomaledetto Inviato 31 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2008 Benvenuto a bordo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 31 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2008 Ciao Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tuccio14 Inviato 31 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2008 Benvenuto fra noi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aranel Inviato 3 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Ciao non t servirò molto, ma ti dò il benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spirit Of St. Louis Inviato 3 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2008 benvenutissimo a bordo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 4 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2008 ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati