vvvp08 Inviato 30 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2008 tra di voi ci sono appassionati di spotting che frequentano Linate e/o Malpensa ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lender Inviato 30 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2008 tra di voi ci sono appassionati di spotting che frequentano Linate e/o Malpensa ? Io lavoro a qualche km in linea d'aria, c'è una rotta di decollo che passa piuttosto vicino al mio ufficio (ogni tanto faccio qualche scatto con la macchina digitale); ma di aerei civili "non ci azzecco" molto, riconosco giusto il 747 e il DC-9... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gobbomaledetto Inviato 30 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2008 Io so che una delle postazioni di norma utilizzata per fotografare gli aerei a Linate è posta vicina al cimitero di Peschiera (o di una sua frazione; è quello sito in fondo a via IV novembre a Peschiera), che resta sul lato dell'aeroporto di sinistra (per intenderci il lato su cui si trova la caserma dei vigili del fuoco ed il radar) e che si vede quanto si entra in pista per il decollo percorrendo il raccordo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vvvp08 Inviato 14 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2008 mi interessava piu' che altro una buona posizione a Malpensa perche' a Linate non ho problemi a piazzarmi bene in visuale pista. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati