dogfighter Inviato 30 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2008 come faccio la rabona a pes 6?qualocuno ha questo gioco bellissimo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Magno Inviato 31 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2008 ruota la levetta destra del joystick! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Graziani Inviato 31 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2008 Quali sono le squadre con cui ti trovi meglio a giocare???? Io con l'Inghilterra e il Manchester United, uso sempre queste due!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
butthead Inviato 1 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2008 Quali sono le squadre con cui ti trovi meglio a giocare????Io con l'Inghilterra e il Manchester United, uso sempre queste due!!!!!! secondo me la squadra più forte è l'inter...ho vinto svariati tornei con quella squadra, Adriano e Ibrahimovic sono fortissimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Graziani Inviato 1 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2008 Io sono Interista ma nel gioco non la uso mai, giusto qualche volta ma..... mentre con le squadre inglesi mi trovo benissimo, rispecchiano il mio modo di giocare, io attacco molto e corro molto, gioco all'inglese!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dogfighter Inviato 1 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2008 visto che la mia squadra preferita dopo il Cagliari è il Manchester Utd. indovinate cosa uso...rooney in attacco invincibile... per la rabona? ruotando l'analogico si fà la veronica... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Graziani Inviato 1 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2008 visto che la mia squadra preferita dopo il Cagliari è il Manchester Utd. indovinate cosa uso...rooney in attacco invincibile... per la rabona? ruotando l'analogico si fà la veronica... Rooney in coppia con tevez fortissimi e con cristiano ronaldo sulla destra!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CHAFFEE79 Inviato 1 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2008 (modificato) Io sono Interista ma nel gioco non la uso mai, giusto qualche volta ma.....mentre con le squadre inglesi mi trovo benissimo, rispecchiano il mio modo di giocare, io attacco molto e corro molto, gioco all'inglese!!!! sopratutto perche in pes gli arbitri non fanno regalini al inter Modificato 1 Giugno 2008 da CHAFFEE79 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Graziani Inviato 1 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2008 sopratutto perche in pes gli arbitri non fanno regalini al inter ahahahah quando mi servono gli aiuti uso la juventus!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dogfighter Inviato 1 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2008 Rooney in coppia con tevez fortissimi e con cristiano ronaldo sulla destra!!!! cristiano lo metto sulla sinistra cosi puo rientrare e tirare col piede destro e fa molto male...un po come fa ferguson Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Graziani Inviato 1 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2008 cristiano lo metto sulla sinistra cosi puo rientrare e tirare col piede destro e fa molto male...un po come fa ferguson No io sulla sinistra metto l'eterno Ryan Giggs!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dogfighter Inviato 1 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2008 io alla destra e centrale mitico scholes... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Graziani Inviato 1 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2008 scholes non può mancare insieme a carrick !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 2 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2008 c'è sempre o'shea a centrocampo che non mi lavora al meglio con i passaggi filtranti, quindi mi sto attrezzando all'acquisto di lampard... Giggs è un fulmine sulle fasce!!! a che livello giocate normalmente? io a regolare....però non riesco ad esprimere il gioco che vorrei...sono un fantasista incompreso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Graziani Inviato 2 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2008 c'è sempre o'shea a centrocampo che non mi lavora al meglio con i passaggi filtranti, quindi mi sto attrezzando all'acquisto di lampard... Giggs è un fulmine sulle fasce!!! a che livello giocate normalmente? io a regolare....però non riesco ad esprimere il gioco che vorrei...sono un fantasista incompreso Generalmnete professionista che già è impegnativo e a volte quando voglio misurarmi ancora di più metto il livello campione!! Quando uso il livello campione in tornei lunghi come il campionato a lungo andare comincio a sudare quando gioco!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 2 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2008 lungo andare comincio a sudare quando gioco!!!! STRAQUOTO. PES ti fa sputare l'anima a volte!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Graziani Inviato 2 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2008 Io poi sono uno che si scalda facilmente, ti dico solo che ho rotto un paio di joystick!!! non mi piace perdere soprattutto ingiustamente!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 2 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2008 soprattutto ingiustamente sottolineiamo INGIUSTAMENTE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Graziani Inviato 2 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2008 L'altro giorno ho vinto la Coppa Internazionale con l'Inghilterra, purtroppo mi sono ritrovato l'Italia e non ho potuto far altro che batterla ma di misura però!!! Io mi incavolo quando attacco tutta la partita, bombardo il portiere poi questi fanno un azione in contropiede e mi infilano!!!! Con l'Inghilterra mi diverto un mondo, tiro certe bordate, con Lampard Rooney ma soprattutto con Steven Gerrard!!!! GRANDISSIMI e naturalmente io sono un tradizionalista quindi D. Beckham capitano!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 2 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2008 pensa che mi sono fatto fregare al 92' ( io giocavo con il Barca) da un tiro da fuori area della punta del Sedan...che vergogna....una partita, tra l'altro, settata a 30 min per tempo, il 99% dei quali passati a driblare con Dinho, a fare triangolazioni con Deco e Messi e a scannare con Eto'o... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davidecosenza Inviato 3 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Infatti ho sentito che il computer influisce molto sulle azioni che fai al contrario di fifa. Infatti ,non so ora,non si facevano tornei pes perche c'e troppa influenza da parte del computer;per esempio i rigori se farli entrare o no lo decide lui. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 3 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2008 vero. non sai quante finali ho perso così. Partita: Giocatore x + freccia dx e sotto + tasto quadrato = gol Finale Coppa Americana: stesso giocatore, stessa tattica di tiro = fuori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dogfighter Inviato 3 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2008 anche a me succede... sopratutto col barcellona qnd c'è quella testa di c...o di eto'o che m sbaglia al 95esimo distruggendo la faccia al portiere.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Magno Inviato 5 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2008 per la rabona? ruotando l'analogico si fà la veronica... wink.gif Ah già...è vero hai ragione, ma allora la rabona qual'è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 5 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2008 l'incrocio di gambe che vedi ai secondi 8 e 14 Rabona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati