Leviathan Inviato 29 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2008 come da titolo chi è che l'ha visto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SorciVerdi Inviato 29 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2008 Intendi STAR WARS? Io lo ho visto parekkie volte... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Venon84 Inviato 29 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2008 Io l'ho visto "star whores". è una ca22ata allucinante ma è divertente anche se il doppiaggio fa schifo. Anche "sperman" non è male. Mi manca da vedere "la leggenda degli attori inutili". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GreenPhoenix Inviato 29 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2008 (modificato) Intendi STAR WARS? Io lo ho visto parekkie volte... no, credo che si riferisca a una parodia per rispondere alla domanda del topic, no, con l'ho mai visto (mi sono perso qualcosa? ) Modificato 29 Maggio 2008 da GreenPhoenix Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 30 Maggio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2008 (modificato) Star Whores parodia italiana di Guerre Stellari realizzata da Carlo Sagradini, in arte CarlettoFX. Realizzato interamente da CarlettoFX con la tecnica del ridoppiaggio, il film nato come originale espediente per far pubblicità al gruppo emergente dei Gem Boy, di cui Carlo Sagradini è il cantante, si è rivelato un grandissimo successo, creando i presupposti per un'intera serie di ridoppiaggi (fino a oggi quattro: Star Whores, Sperman, La leggenda di Sean Connery e gli attori inutili e Ridiculo). La scelta del titolo da ridoppiare è stata dettata da due fattori: la presenza di molti attori con maschere, quindi privi di labiale e facilmente adattabili ad ogni dialogo, e dal fatto che è l'opera cinematografica preferita dallo stesso autore. La fase di montaggio è iniziata nel settembre del 2000 ed ha avuto una durata complessiva di dieci mesi. http://it.wikipedia.org/wiki/Star_Whores ma "chi se ne frega" non è così brutta Modificato 30 Maggio 2008 da Leviathan Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Venon84 Inviato 30 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2008 "Chi se ne frega", la canzone non è dei gem boy ma del poeta Marco Masini. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 31 Maggio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2008 questo lo so ma non è cosi inascoltabile come dicono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Venon84 Inviato 31 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2008 I Gem Boy prendono per il culo Masini perchè dicono che porta sfiga. E quindi diriflesso per loro le sue canzoni fanno schifo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 2 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2008 (modificato) vaccadè grandissimi i gemboy e tra i loro film star whores è il migliore se sei con gli amici t spacchi dal ridere I Gem Boy prendono per il culo Masini perchè dicono che porta sfiga. E quindi diriflesso per loro le sue canzoni fanno schifo. prendono x il c..o anke cesare cremonini Modificato 2 Giugno 2008 da Gabu86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 4 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2008 La canzone non la prendono per il culo solo perchè è di masini ma anche perchè è una pessima copia della stupenda nothing else matter dei metallica, traslitterata in Italiano con delle parole veramente assurde. Quanto al ridoppiaggio è veramente una delle nicchie della cultura italiana che vale la pena di esplorare, consiglio il sito stevenworks.com per tutto quanto riguarda questo tipo di produzioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 5 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2008 ancora migliore sean connery e la leggenda degli attori inutili... dominus che mi dici dell'iguana negli occhi tuoi??? :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati