SorciVerdi Inviato 28 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2008 Ciao a tutti... mi sono appena iscritto anche se frequento come ospite questo forum... molto bello... Da sempre adoro il mondo del volo, ma non conosco nexuno ke ha la mia stessa passione o qualcuno con cui argomentare, spero di riuscire a farlo qui... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 28 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2008 ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mery Inviato 28 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2008 ke storia!!!!sono la prima!!!! BENVENUTO!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 28 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2008 ciao benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mery Inviato 28 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2008 ...come non detto!!!sono la seconda!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 28 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2008 Ciao e benvenuto! dai Mery Vorthex t'ha fregato per un pelo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite galland Inviato 28 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2008 il tuo nik... mi fa pensare che ci interessa lo stesso periodo di storia dell'aviazione, o no? Benvenutoo a bordo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 28 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2008 SorciVerdi Per darti il benvenuto ti posto un'immagine che non ti dispiacerà! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gobbomaledetto Inviato 29 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2008 Benvenuto a bordo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lender Inviato 29 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2008 Da sempre adoro il mondo del volo, ma non conosco nexuno ke ha la mia stessa passione o qualcuno con cui argomentare, spero di riuscire a farlo qui... Anch'io sono qui per questo motivo, benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SorciVerdi Inviato 29 Maggio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2008 (modificato) SorciVerdi Per darti il benvenuto ti posto un'immagine che non ti dispiacerà! cmq a me interessa tutto il mondo dell'aviazione, specialmente tra gli anni 30 e 50, e tra gli anni 80-oggi... Cavolo sto Forum è troppo giusto Modificato 29 Maggio 2008 da SorciVerdi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 29 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2008 riciao da me!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite galland Inviato 29 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2008 cmq a me interessa tutto il mondo dell'aviazione, specialmente tra gli anni 30 e 50, e tra gli anni 80-oggi... Cavolo sto Forum è troppo giusto Lo puoi dire forte, ci trovi i mejio fichi del bigonzo... sempre parlando col dovuto rispetto! Dimenticavo i pinguini debbono recarsi nell'area off topic per l'esame psico fisico di idoneità, tenuto dal dott. Prof. Paperinik! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f-100 super sabre Inviato 29 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2008 Anch'io sono qui per questo motivo, benvenuto! anche per me e benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tuccio14 Inviato 31 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2008 cmq a me interessa tutto il mondo dell'aviazione, specialmente tra gli anni 30 e 50, e tra gli anni 80-oggi... Cavolo sto Forum è troppo giusto L'hai detto fra! Lo puoi dire forte, ci trovi i mejio fichi del bigonzo... sempre parlando col dovuto rispetto!Dimenticavo i pinguini debbono recarsi nell'area off topic per l'esame psico fisico di idoneità, tenuto dal dott. Prof. Paperinik! Ogni riferimento agli allievi sell'AMI è puramente casuale eh! Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aranel Inviato 1 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2008 Ciao !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati