Biscottino73 Inviato 7 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2010 Azz.... che bello!!! Sto cercando più notizioni possibili su questo aereo perchè ho intenzione di iniziarne uno anch'io, ed il tuo è davvero un pozzo di idee!!! Però devo farti un appunto, non lo farei se non avessi rasentato così bene la perfezione: l'antenna del radiogoniometro e gli scalini del portellone sono quelli del kit? sarebbero sicuramente stati alla portata delle tue eccellenti doti di miniaturista. Comunque ripeto: non sarei in grado di fare nemmeno metà del tuo lavoro. ciao ciao.... Luca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Barone Inviato 8 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2010 Hai perfettamente ragione, ma ero agro alla fine e il solo pensiero di tagliare dell'altro plasticard mi dava noia.. dettagliare ulteriormente era un invito a lasciarlo incompiuto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biscottino73 Inviato 8 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2010 ...ehhehe, immaginavo! Quando si sta per raggiungere il traguardo dopo lunghe fatiche non si vede l'ora tagliarlo e basta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati