sidewinder89 Inviato 28 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2008 Ciao ragazzi...scrivo da verona...dopo aver provato un po' di titoli della thirdwire ho deciso di passare a qualcosa di più sostanzioso, però, nonostante abbia girato un po' di negozi non riesco a trovare LOMAC...mi conviene ordinarlo via internet? E poi il prezzo su che cifre si aggira? HELP ME!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Grayghost Inviato 28 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2008 Ciao ragazzi...scrivo da verona...dopo aver provato un po' di titoli della thirdwire ho deciso di passare a qualcosa di più sostanzioso, però, nonostante abbia girato un po' di negozi non riesco a trovare LOMAC...mi conviene ordinarlo via internet? E poi il prezzo su che cifre si aggira? HELP ME!!! Non vorrei dirti cose inesatte, ma mi sembra che la Bancarella Aeronautica abbia la versione Gold (LOMAC+LOMAC Flaming Cliffs) a qualcosa tipo 34€ http://www.bancaero.it/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Damiano_Tomcatter Inviato 9 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Prova a vedere qualche negozio online. Il prezzo dovrebbe aggirarsi attorno ai 35 € Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati