speedyGRUNF Inviato 20 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2005 (modificato) Un mio amico,ieri sera,mi ha regalato FS 2000,che a suo tempo aveva acquistato originale,ed io tutto contento,già ieri notte lo installai e ci giocai per un buon paio d'ore....Veramente carino Stamani volevo farmi un altro voletto,ma NON FUNZIONA PIù,mi dice che mancano dei file...Ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo,ma seguita a dirmi che mancano dei file e che il mio PC non è in grado di riprodurre il gioco(Ma se ci ho giocato per quasi tutta la notte!!!!). Devo proprio rassegnarmi all'idea che TUTTI i prodotti Microsoft,da Winzozz in poi,hanno SEMPRE delle balle per non funzionare? Avevo il pacchetto Office,mi è toccato installare OpenOffice e adesso va bene,usavo Internet Explorer con tutte le patch e gli update,e alla fine ho dovuto installare Mozilla... E si che,anche se non ho un PC di ultima generazione(Microsoft ha anche degli errori di ultima generazione per stare al passo?),ho pur sempre 1,7 GHz e 480 di RAM,80 GB di HD con più di 70 liberi su WinMe,e nel 2000 era una macchina di tutto rispetto. Mi manca solo di imparare a usare Linux,e poi a Bill Gates e a tutti i suoi cancheri li ficco in cantina e ci resteranno finchè li troveranno i paleontologi... Modificato 20 Febbraio 2005 da speedyGRUNF Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ro60 Inviato 20 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2005 Ho anch'io MFS2000 ed onestamente non ho problemi neppure con un 800 Mhz e 320 MB di RAM...Però mi viene un dubbio...hai inserito il cd prima di giocarci, pardon, volarci di nuovo? Si perchè MFS2000 richiede l'uso del cd per l'utilizzo e se non lo accontenti và in errore...fammi sapere come và...altrimenti non vi è altra soluzione che disinstallare e reinstallare! Ne vale la pena perchè è davvero un ottimo simulatore per il civile! Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ro60 Inviato 20 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2005 A proposito, a questo link trovi parecchie add on per MFS2000, se poi sei dei dintorni di Torino....! Ri Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ro60 Inviato 20 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2005 http://www.vvtorino.it/italiano/index.shtml Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedyGRUNF Inviato 20 Febbraio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2005 Grazie Ro60 L'ho già disinstallato...Oggi provo a reinstallarlo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 12 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2005 C'é poco da fare con i Prodotti Winzozz.... passa a Mac o a Linux Io da settembre scorso ho switchato su Mac.... e mi trovo parecchio meglio. Io per volare uso X-Plane e mi trovo abbastanza bene. Cmq per tornare al discorso di FS ti do un consiglio.... Una volta che funzionerà tutto vai su SURCLARO Ci sono una MONTAGNA di aerei e altre cose belle che puoi scaricarti... Quando avevo il PC e usavo FS2004 (che mi manca tanto ) ero un Premium Member del sito e potevo scaricarmi quanti aerei volevo... che bei ricordi!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hollywood Inviato 3 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2005 anche io ho FS 2000 compreso un manuale in inglese di 400 pag......cmq io non ho mai avuto problemi..a parte che adesso non lo uso più...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TOMCAT Inviato 15 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2005 Sinceramente non HO MAI AVUTO problemi con windows... Eppure ammetto che sono una pippa con i computer... mai fatto qualcosa sopra... cosi' come l'ho preso dal negoziante, cosi' e' restato per tre anni... solo l'altro ieri ho preso un virus e n va' piu' su internet...quindi deco aspettare un tecnico...ma ho sti problemi con i virus perche in pratica non aggiorno MAI windows o antivirus... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 15 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2005 E aggiornalo..o...scaricati anche questo adware e questo(KLIKKA) spyware... sono entrembi gratiis..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati