lender Inviato 26 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2008 Stavo cercando notizie ulteriori sul Rockwell XFV12 è ho trovato questo documento, scaricabile: http://history.nasa.gov/monograph31.pdf Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 26 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2008 madoooooooooo, quanti aerei, ce perfino il predecessore del v-22, l'x-19!!!!!1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Einherjar Inviato 26 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2008 Stavo cercando notizie ulteriori sul Rockwell XFV12 è ho trovato questo documento, scaricabile: http://history.nasa.gov/monograph31.pdf Be3llissimo e completo, Grazie di avercelo segnalato!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lender Inviato 26 Maggio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2008 Be3llissimo e completo, Grazie di avercelo segnalato!!! ci mancherebbe... Non va molto nei dettagli, ma offre tanti spunti per altre discussioni; p.e. non avevo mai visto l'X-48! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 26 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2008 che dire del x-3 stiletto, molto bello, ma come faceva a volare con quei due tavoli da ping pong che si ostinavano a chiamare "ali" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 26 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2008 (modificato) Stavo cercando notizie ulteriori sul Rockwell XFV12 è ho trovato questo documento, scaricabile: Oltre alla grande quantità di informazioni molto attendibili, ho notato che per alcuni modelli ci sono delle foto abbastanza rare, difficilmente disponibili in rete! Bel Lavoro Lender! Inoltre ho trovato anche dei dettagli riguardanti alcuni aerei che ignoravo del tutto! Modificato 26 Maggio 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati