Dominus Inviato 23 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2008 (modificato) Pensavo di non vederlo solo io, invece rick mi ha confermato i sospetti: il mio bel corto maltese nell'avatar è decisamente scomparso, però se vado nel profilo lo vedo ancora. Qualcuno mi aiuti!!! por*a miseria appena mi ha aperto sto messaggio l'avatar è ricomparso, il mistero si infittisce! Modificato 23 Maggio 2008 da Dominus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gobbomaledetto Inviato 23 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2008 Io peò non vedo il tuo avatar in questo momento, Dominus! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 23 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2008 (modificato) Pensavo di non vederlo solo io, invece rick mi ha confermato i sospetti: il mio bel corto maltese nell'avatar è decisamente scomparso, però se vado nel profilo lo vedo ancora.Qualcuno mi aiuti!!! por*a miseria appena mi ha aperto sto messaggio l'avatar è ricomparso, il mistero si infittisce! E' vero, è qualche giorno....ho la soluzione forse! E' riapparso sul bancone del chiosco dello stabilimento balneare dove abitualmente vado....hanno rifatto interamente il locale durante l'inverno e ora che hanno ripaperto il Maltese navigante campeggia proprio lì!!! Spiacente per l'usurpazione.... Modificato 23 Maggio 2008 da paperinik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Flaggy Inviato 23 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2008 Boh..se vai su proprietà del tuo avatar vien fuori questo... http://www.flashgiovani.it/LIBRI/imglib/cortomaltase.jpg ...La pagina richiesta non esiste... Non è mica tanto normale...o no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 23 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2008 vuol dire ke il link da cui l'ha preso,il signore che aveva messo la foto l'ha tolta..o la pagina non c'e piu... ^^" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 23 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2008 vuol dire ke il link da cui l'ha preso,il signore che aveva messo la foto l'ha tolta..o la pagina non c'e piu... ^^" Quoto. Se riesci a visualizzarlo, salvalo sul tuo pc e poi fai l'upload da qualche altra parte (tipo imageshack o direttamente su questo sito), prima che scompaia definitivamente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CHAFFEE79 Inviato 27 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2008 Dominus io non vedo il tuo colto. L'hai cambiato con una x rossa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 28 Maggio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2008 Vedrò di trovarne un altro và Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gobbomaledetto Inviato 28 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2008 Comunque caro Dominus il tuo avatar è ricomparso! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati