Tuccio14 Inviato 13 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2008 Anch'io procedo cosi', quando devo leggerlo per mio conto (peraltro, essendo abbonato alla "Rivista Marittima", mi viene inviata a casa anche la copia cartacea del "Notiziario della Marina"), ma volendo restare in topic , ho inserito solo i link agli articoli relativi alla missione del "Todaro"! :asd: Comunque anche esteticamente il Todaro fa tenerezza, è facile per l'ecquipaggio affezionarcisi... ...Poi quando ti lancia un siluro è meno tenero, però... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enrr Inviato 31 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2008 il portoghese non lo conosco bene, ma dal un buon blog brasiliano è riportata la seguente frase Um dos 212A italianos, o Salvatore Todaro, durante o exercício JTFEX 08, com a US Navy , chegou a uma distância de apenas 8.000 jardas do NAe americano Theodore Roosevelt, sem ser detectado. Beh, se la frase è vera, e considerando che tirare una salva da 6 A-184 mod3 Range 25NM @ 24kts 10NM @ 36kts da una distanza di poco superiore il Todaro poteva tornarsene a casa e la Teddy...andare a far compagnia ai crostacei :rotfl: :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
madmike Inviato 31 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2008 stiamo rinverdendo i fasti dei TOTI... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
madmike Inviato 31 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2008 riguardo ai Toti, vi posto questo bel link, da leggere se non gia conosciuto... Buon 2009 a tutti. http://www.liberta.it/asp/default.asp?IDG=707150671 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enrr Inviato 27 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2009 Dal blog brasiliano mi era sfuggita questa La fonte - link Se sia vera o no, non ne ho idea, ambasciator non porta pena Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albys Inviato 27 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2009 certo che avere un sottomarino così senza missili mi piange il cuore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite intruder Inviato 27 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2009 certo che avere un sottomarino così senza missili mi piange il cuore Se continuano a tagliare la Difesa, fra un po' non avremo più neanche il sub. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati