Hitman079 Inviato 22 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2008 (modificato) Ci sono anch'io Modificato 26 Maggio 2008 da Hitman079 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gobbomaledetto Inviato 22 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2008 Davai davai... scherzi a parte, sono le uniche parole che so (complice il libro dell'alpino Nuto Revelli La via del davai) in russo. Spero che siano un auguri ad andare avanti il più possibile in questo forum! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 22 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2008 ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 22 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2008 Ciao e benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mery Inviato 22 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2008 BNVENUTO!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite intruder Inviato 23 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2008 Ci sono anch'io Si scrive Спасибо товарищ. Ma non ce l'hai un programma per scrivere il cirillico russo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vvvp08 Inviato 23 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2008 Benvenuto Вы знаете русский язык Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite intruder Inviato 23 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2008 Benvenuto Вы знаете русский язык Да, я выучил русский много лет назад. А вы? Я извиниться. Добро пожаловать Hitman. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f-100 super sabre Inviato 23 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2008 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 23 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2008 ciaooooooo!!!!!!!!! PS: come si chiama il progamma per scrive in cirillico PS2: come faccio ad attivare la tastiera coreana???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rick86 Inviato 23 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2008 (modificato) Sicuramente non si scrive così ma priviet = ciao, dasvidania = arrivederci, isba = capanna e babuska = nonna Ciiiiiiiiiaaaaaaaaaaooooooo! Priiiiiiiviiiiiiiiieeeeeeeeeet! Modificato 23 Maggio 2008 da Rick86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite intruder Inviato 23 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2008 Sicuramente non si scrive così ma priviet = ciao, dasvidania = arrivederci, isba = capanna e babuska = nonna Ciiiiiiiiiaaaaaaaaaaooooooo! Priiiiiiiviiiiiiiiieeeeeeeeeet! Привет significa più salve, che ciao. E изба è un'abitazione rurale, ma non una capanna, qualcosa di più simile all'edificio principale di una fattoria, può essere anche a due o più piani e con il basamento in pietra, anche se tutto il resto è di legno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hitman079 Inviato 23 Maggio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2008 zero voglia scrivo con la tatiera normale, vabbè con opera l'ho copiata in una nota Спасибо товарищ non è sbagliato? non è Спасибо товарищи Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 23 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2008 Benvenuto? Sei russo veramente, no, vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tuccio14 Inviato 24 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2008 Io mi ricordo una cosa tipo strasvitzie....... Che dovrebbe voler dire benvenuto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite intruder Inviato 24 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2008 (modificato) zero voglia scrivo con la tatiera normale, vabbè con opera l'ho copiata in una nota Спасибо товарищ non è sbagliato? non è Спасибо товарищи L'errore in realtà non è mio, ma di chi ha scritto il thread, tovarisc anziché tovarisci, io ho tradotto quello che lui ha scritto. Fra l'altro la pronuncia è spasiba tavarisc(i), tenendo presente che la "a" non è aperta ma un suono a metà con la "o". Il programma per scrivere il cirillico non mi ricordo dove l'ho rimediato (in realtà l'ha rimediato mia moglie, russa, le serve per scrivere a casa), chiederò. La tastiera coreana? Io vorrei sapere come si attiva quella italiana, qualche volta. Modificato 25 Maggio 2008 da intruder Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite galland Inviato 25 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2008 La Russia è una nazione che ha sempre suscitato ilmio interesse (Storia, costumi, letteratura, arte) mi fa piacere ci sia un altro russo nel sito. Di che città sei originario? E' gia arrivata la rasputica? B E N V E N U T O ! ! ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vvvp08 Inviato 25 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2008 Да, я выучил русский много лет назад. А вы?Я извиниться. Добро пожаловать Hitman. Привет, я работал в Москве 5 месяцев длиной, и я изучил русский язык немного Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite intruder Inviato 25 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2008 Привет, я работал в Москве 5 месяцев длиной, и я изучил русский язык немного Где ты учился русский язык? В Италии? Poi magari proseguiamo in italiano o i moderatori ci tireranno le orecchie, dopo tutto questo non è un forum russo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vvvp08 Inviato 26 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2008 Где ты учился русский язык? В Италии?Poi magari proseguiamo in italiano o i moderatori ci tireranno le orecchie, dopo tutto questo non è un forum russo... Привет мой друг, я изучил русского в Милане вместе с девочкой из Хорватии. Тогда я имел практику в Москве. Пока bene poi continuiamo pure in italiano , dasvidaniya Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hitman079 Inviato 26 Maggio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2008 Benvenuto?Sei russo veramente, no, vero? no, mi sun de varés Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hitman079 Inviato 26 Maggio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2008 La Russia è una nazione che ha sempre suscitato ilmio interesse (Storia, costumi, letteratura, arte) mi fa piacere ci sia un altro russo nel sito. Di che città sei originario? E' gia arrivata la rasputica?B E N V E N U T O ! ! ! ma anche no non sono russo per niente (però al maks 2009 ci vado :thumbup: ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati