SML Inviato 21 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2008 (modificato) Modificato 4 Gennaio 2009 da SML Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gobbomaledetto Inviato 21 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2008 Benvenuto a bordo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 21 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2008 l'unica cosa che ti chiediamo è quella di spremerti e a fondo anche! Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rick86 Inviato 21 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2008 Permesso di salire a bordo accordato Si presenti nell'area off-topic per il test di idoneità psicologica, gestito dal dott. prof. Paperinik QUA :asd: Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 21 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2008 ciao e benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite galland Inviato 21 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2008 Se mi sopportano a me!!! Capirai!!! E mi hanno fatto sottufficiale. Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gobbomaledetto Inviato 21 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2008 Galland, sei ufficiale... al grado più basso (per ora) ma pur sempre ufficiale! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Super87 Inviato 21 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2008 Guarda a me non mi sopporta già più nessuno ma si sta benissimo cmq qui... Benvenuto!!! Ah una raccomandazione...quando parli di aerei militari su questo sito ricorda sempre che il miglior aereo del mondo è l'F-22 e il secondo è il nostro TYphoon...vero ragazzi??? Apparte gli scherzi puoi dir tutto ciò che pensi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 21 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2008 (modificato) Permesso di salire a bordo accordato Si presenti nell'area off-topic per il test di idoneità psicologica, gestito dal dott. prof. Paperinik QUA :asd: Ciao e benvenuto HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA BRAVO RICK86!!!!...solo così possiamo allargare il campione del sondaggio!!!! Modificato 21 Maggio 2008 da paperinik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 21 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2008 Ciao e benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vespa 2 Inviato 21 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2008 Benvenuto a bordo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 21 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2008 ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f-100 super sabre Inviato 22 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2008 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mery Inviato 22 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2008 un super benvenuto anche da parte mia!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Graziani Inviato 22 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2008 Benvenuto a bordo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tuccio14 Inviato 24 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2008 Mi associo ai benvenuti! Originale come presentazione però! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati