-{-Legolas-}- Inviato 17 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2005 Amici di amici di amici...raccontano che nella zona di Milano, passino da qualche tempo, aerei a bassa quota, lasciando delle scie bianche dietro di se, dall'aspetto simile alle scie di condensazione, ma che vanno escluse a priori visto che passano a bassa quota, anche ripetutamente fino a formare delle griglie in cielo. Qualcuno ne ha sentito parlare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide_volante Inviato 12 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2005 No non ne ho sentito parlare. Ho voluto risponderti per pietà visto che non lo aveva fatto nessuno, scusa se ti ho illuso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 12 Marzo 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2005 No, avevo intuito, grazie del gesto. B) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 12 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2005 In effetti credo che nessuno ne sappia nulla. Ma gli "amici degli amici" non sono mai troppo affidabili! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati