Virgilio Inviato 17 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2008 Buongiorno a tutti desidererei presentarmi sono Virgilio e frequanto il forum di tuttovola in qualità di recensore e di pilota della squadriglia virtuale ITAF (italian fighters). Ho trovato questo sito per caso cercando un nuovo sfondo per il mio desktop, e devo dire che mi è piaviuto molto (in particolare modo la parte storica =) ). Spero di potervi risentire al più presto magari postandovi qualche mio articolo =) A presto, Virgilio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 17 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2008 Ciao e benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f-100 super sabre Inviato 17 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2008 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f-100 super sabre Inviato 17 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2008 breena hai vinto per un soffio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 17 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2008 (modificato) breena hai vinto per un soffio e tu hai fatto un doppio post Benvenuto nel forum! Modificato 17 Maggio 2008 da wingrove Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f-100 super sabre Inviato 17 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2008 (modificato) scusatemi Modificato 17 Maggio 2008 da f-100 super sabre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Graziani Inviato 17 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2008 Ciao, benvenuto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gobbomaledetto Inviato 18 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2008 Benvenuto a bordo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 18 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2008 ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite galland Inviato 18 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2008 Benvenuto! Aspetto i tuoi topic con interesse! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 18 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2008 breena hai vinto per un soffio sono sempre pronta ad accogliere i nuovi arrivati! visto e considerato che non sono ancora capace di contribuire in modo significativo a questo forum...ma con il tempo arriverò!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 18 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2008 riciao da me!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Super87 Inviato 18 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2008 Benvenuto! Ti segnalo gobbomaledetto che è laureato proprio in storia...più abbiamo altri membri (tra cui io) che invece siamo laureandi in storia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VittorioVeneto Inviato 18 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2008 Ciao , benvenuto ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GreenPhoenix Inviato 18 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2008 benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tuccio14 Inviato 19 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2008 Benvenuto! Ti segnalo gobbomaledetto che è laureato proprio in storia...più abbiamo altri membri (tra cui io) che invece siamo laureandi in storia. Ammazza, questo non lo sapevo! Io sono un patito della storia, annche se la relativa sezione mi limito a leggerla con interesse, dato che siete molto più preparati di me! Comunque anch'io ti do il mio benvenuto, sono sicuro che il tuo apporto sarà prolifico! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mery Inviato 19 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2008 CIAO CIAO!!!BENVENUTO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gobbomaledetto Inviato 19 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2008 (modificato) Ammazza, questo non lo sapevo! Io sono un patito della storia, annche se la relativa sezione mi limito a leggerla con interesse, dato che siete molto più preparati di me! Grazie per i complimenti! Ebbene sì, avete svelato il mio segreto. Anche se il mio campo di ricerca non è la storia militare, bensì il movimento sociale cattolico dopo la seconda guerra mondiale. Modificato 19 Maggio 2008 da gobbomaledetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Virgilio Inviato 19 Maggio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2008 Benvenuto! Ti segnalo gobbomaledetto che è laureato proprio in storia...più abbiamo altri membri (tra cui io) che invece siamo laureandi in storia. laurearmi in storia è sempre stato il mio sogno ma purtroppo non ho nè le possibilità nè la speranza che ciò mi possa portare a qualcosa.... Io invece avevo mio nonno che era pilota nella squadriglia picchiatelli e da lì è nato il mio amore per la storia militare e la storia in generale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati