Berkut Inviato 17 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2008 Ciao a tutti! Qualche annetto fa, vidi un gioco che parlava di Tunguska. Non mi ricrdo il titolo, ricordo solo che parlava di un invasione aliena anni dopo l'evento di Tunguska (il gioco è ambinetato negli anni '50 se non erro) e come fazione si usavano i sovietici con i quali biosgnava respingere gli alien. Oltre a questo ricordo che è un RTS, ma l'ho già detto nel titolo Il gioco non è vecchissimo, 2005-2006, non ricordo... Chi sa come si potrebbe chiamare questo gioco? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gobbomaledetto Inviato 17 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2008 Potrebbe essere questo? Secret Files: Il mistero di Tunguska, un videogioco per PC del 2006 del tipo avventura grafica che recentemente è stato pubblicato anche per Nintendo Wii. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 17 Maggio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2008 (modificato) No, ho già visto. Era un vero e proprio RTS. Modificato 17 Maggio 2008 da Berkut Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati