elia030187 Inviato 14 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2008 Il Ministero della Difesa inglese ha messo online i propri archivi sugli avvistamenti di UFO e alieni. Linko l' articolo che ho letto su yahoo, voi cosa ne pensate? http://it.notizie.yahoo.com/rtrs/20080514/...gb-89ec962.html CIAO A TUTTI!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 14 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2008 (modificato) Omini verdi? Ahhhh! Tutte balle! Modificato 14 Maggio 2008 da Berkut Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elia030187 Inviato 15 Maggio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2008 Secondo me questi sono tutti specchietti per le allodole, la roba seria penso non la divulgheranno mai! CIAO A TUTTI!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 15 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2008 Quoto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tuccio14 Inviato 15 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2008 L'ennesima divulgazione per tenere a bada gli spiriti bollenti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VittorioVeneto Inviato 16 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2008 Non ho letto il link, comunque cè differenza tra parlare di UFO e parlare di alieni ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lender Inviato 16 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2008 Il Ministero della Difesa inglese ha messo online i propri archivi sugli avvistamenti di UFO e alieni. Linko l' articolo che ho letto su yahoo, voi cosa ne pensate? http://it.notizie.yahoo.com/rtrs/20080514/...gb-89ec962.html CIAO A TUTTI!!!!!!! Giusto due citazioni da quel link: Una segnalazione del 1983 di un pescatore 78enne racconta dell'arrivo di alieni verdi su una navicella, che gli parlarono ma poi se ne andarono perché lui era troppo vecchio e decrepito per i loro scopi. Due anni dopo, una lettera scritta a macchina al ministero raccontava di una navicella aliena abbattuta nel fiume Mersey, nel nord dell'Inghilterra, da un'altra navicella e di una calorosa amicizia con un alieno chiamato Algar. Cosa ne penso? :asd: :asd: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite intruder Inviato 16 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2008 (modificato) Omini verdi? Ahhhh! Tutte balle! Se ben ricordo la maggior parte dei racconti di chi ha avuto i cosiddetti incontri ravvicinati del III e IV tipo, gli omini sono grigi. Interessante anche bnotare (lo fa Fox Mulder in una puntata di X Files) come gli avvistamenti aumentino il venerdì sera, che nei paesi anglo sassoni è giorno di paga (pagano la settimana, non il mese come da noi) e quindi di sbornie. Qualcosa di inspiegabile comunque rimane. Alieni o meno che siano. Modificato 16 Maggio 2008 da intruder Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati