andrewb80 Inviato 14 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2008 Ragazzi, ho sentito che nel 2008 dovrebbe uscire un nuovo simulatore ideato da Tom Clancy, il nome è HAWX. Dagli screenshot (almeno graficamente) sembra promettere, ma qualcuno sa se è simulazione vera e propria o un comunissimo arcade? Conoscendo i giochi di Tom Clancy, non credo che si abbassi a fare un arcade da 4 soldi. Qualcuno sa niente? http://hawxgame.us.ubi.com/ questo è il link al sito ufficiale (per chi non lo conoscesse), ma non dice nulla, a parte un video. Bye Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Grayghost Inviato 19 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2008 Ragazzi, ho sentito che nel 2008 dovrebbe uscire un nuovo simulatore ideato da Tom Clancy, il nome è HAWX.Dagli screenshot (almeno graficamente) sembra promettere, ma qualcuno sa se è simulazione vera e propria o un comunissimo arcade? Conoscendo i giochi di Tom Clancy, non credo che si abbassi a fare un arcade da 4 soldi. Qualcuno sa niente? http://hawxgame.us.ubi.com/ questo è il link al sito ufficiale (per chi non lo conoscesse), ma non dice nulla, a parte un video. Bye Penso anche io che il buon Clancy non si metta a fare arcade. Sembrerebbe quasi legato alla serie Ghost Recon, come se fosse una sorta di espansione aerea.....di sicuro graficamente è spettacolare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IceMan1986 Inviato 31 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2008 Bello come Grafica ho sentito Dire che sarà per Playstation 3 e Xbox360 boh.. stiamo a vedere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Magno Inviato 31 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2008 da http://www.gamesblog.it/post/7318/tom-clan...erei-di-ubisoft Tom Clancy’s H.A.W.X. è in fase di sviluppo da Bucharest Studio, è ambientato nel 2012 e grazie al sistema Enhanced Reality System (ERS) dovrebbe garantire una giocabilità profonda ma più vicina ad uno stile prettamente arcade che a una simulazione vera e propria Penso sia simile più a un Ace Combat che a un Lock On Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 6 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2008 HAWX - Gamesurf Sembra che sia il punto di vista del pilota che fornisce supporto alla squadra dei Ghost...intanto vi offro questi bei screenshot: Video del gameplay di HAWX 2° Trailer in HD di HAWX La grafica è pazzesca, e sembra che offra un'alta immersione nel gioco; sembra bello, ma fino a quando non lo provo, Ace Combat resterà il migliore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Mercenario Inviato 7 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2008 wwwwooooooowwwwwww sbalorditivo ma non ho visto hud? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 18 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2008 Purtroppo no! E' passato molto tempo dal pst che ho scritto mesi addietro... Chissà che non sia disponibile qualche screenshot! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Mercenario Inviato 19 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2008 mmh, speriamo che ci sia davvero qualche novità, ma quando esce?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 19 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2008 anyway.... dal video già si capisce che è una cavolatina arcade...... provate voi ad avadere un sam su un aereo in configurazione CAT III, alla prima virata stretta stallate di brutto e il missile vi prende dritti dritti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 19 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2008 E' normale che sia così, di certo il gioco non rispetterà anche crolli strutturali, forze G e degrees dei SAM Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 2 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Qualcuno sa quando esce? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 2 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 A dire il vero, non so neanche se sia uscito! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Mercenario Inviato 2 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 perchè quando doveva uscire?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
precutopin Inviato 2 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 L'uscita è prevista per il 2009 ma non è ancora stato specificato quando...so comunque che uscirà per PS3 xbox360 e PC per maggiori info andate qui http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=26456 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 2 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Pc... ma che PC! Anticipo i requisiti... "Andate nella NASA e installate il gioco... poi collegatevi un reattore nucleare... ed ora andate in un warner village: ecco, ora siete pronti per giocare " Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nascar870 Inviato 4 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2008 bello il pezzo del sam "molto realistico" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macgyver Inviato 7 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2009 Pc... ma che PC!Anticipo i requisiti... "Andate nella NASA e installate il gioco... poi collegatevi un reattore nucleare... ed ora andate in un warner village: ecco, ora siete pronti per giocare " Requisiti Tecnici Minimi: CPU: Intel Pentium 4 2.0 GHz/ AMD Athlon xp 2000+ or higher Memoria: 1 GB Windows XP / 2 GB Windows Vista VGA: 128 mb directx –compliant, shader 2.0– enabled video card OS: Windows® XP (with sp 3) or Vista® (with sp 1) HD: 8gb Consigliati: CPU: Intel core 2 duo 6320 / AMD Athlon x2 4000+ or higher Memoria: 2 GB VGA: 256 mb directx® 10.0– compliant video card or directx 9.0 – compliant card with shader model 3.0 or higher OS: Windows® XP (with sp 3) or Vista® (with sp 1) HD: 8gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciocabrio Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2009 uscirà il 3 marzo (così ho letto )per ps3...questo giovedì dovrebbe esserci una demo sullo store playstation...qualcuno di voi ha la ps3??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 3 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2009 Ho provato la demo per PC. E' davvero bello, estremamente simile a Ace Combat. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 3 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2009 (modificato) Ho provato la demo per PC. E' davvero bello, estremamente simile a Ace Combat. Meglio linkarla a tutti! Demo Tom Clancy's H.A.W.X P.S. Molto bella l'immagine di un Rafale che soccombe sotto i colpi di un F-35! Modificato 3 Marzo 2009 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 4 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2009 Ma perchè un Raptor dovrebbe far fuori un Rafale? Che scenario operativo ci sarà nel gioco? (Mi rivolgo a voi che l'avete provato) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 4 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2009 Ma perchè un Raptor dovrebbe far fuori un Rafale? Che scenario operativo ci sarà nel gioco? (Mi rivolgo a voi che l'avete provato) Compagnie militari provate contro USA se non sbaglio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 4 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2009 l'Ho provato, anche se si tratta in fin dei conti di un Arcade, è piacevole come gioco, senza appunto pretendere troppo sull'aspetto realistico! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 6 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2009 l'Ho provato, anche se si tratta in fin dei conti di un Arcade, è piacevole come gioco, senza appunto pretendere troppo sull'aspetto realistico! Infatti, hai più missili qui che Ace Combat! Comunque ci sono tantissimi aerei e numerosi tipi di missili. Sapete se si può anche cambiare livrea all'aereo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bostik Inviato 6 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2009 (modificato) Compagnie militari provate contro USA se non sbaglio. no semplicemente sei la squadra di attacco aereo dei mitici ghost recon e devi dare loro supporto...non sei contro l'america l'ho appena scaricata la damo ma altri miei amici hanno detto che si aspettavano di più Modificato 6 Marzo 2009 da Bostik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati