GhostOnGripen Inviato 15 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2005 devo comprare lock On ... e visto che ci sono vorrei prendere qualche altro simulatore o magari anche altro... B) Ho già flight simulator 2004 e falcon 4 come simulatori. Stavo pensando a Combat Flight Simulator 3... che ne dite..?? Che mi consigliate...??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 15 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2005 ho combat flightm simulator tre, e a dire il vero non è molto bello...... o meglio precisiamo: per essere un gioco della 2 GM è fatto bene ma puoi scordarti i missili, i nemici li butti giù con l a mitragliatrice..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 15 Febbraio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2005 vabbè certo è della seconda guerra mondiale... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 16 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2005 quelli sì che erano bei tempi senza tutte queste diavolerie elettroniche Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
M0rox Inviato 16 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2005 di ciamo ke in CFS3 c si allena al corpo a corpo ma prediligo i simulatori moderni pieni zeppi di eletronica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hollywood Inviato 16 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2005 Bè da quei giochi li si vede anche la capacità del pilota per il combattimento perchè adesso basta agganciare un bersaglio e.........fa tutto il missile(non tutti ma quasi)...cmq se lo prendi poi giochi on line con carlo MOrox ecc... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 16 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2005 Siii...abbiamo giocato proprio prima..lool..durato pokettino ma bellissimo!!!La cosa migliore e che non va a scatti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PICCA Inviato 16 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2005 (modificato) Vuoi un bel sim fatto mooooolto meglio di CF?? Eccoti la soluzione, prendi un po' di IL 2 Forgotten Battles aggiungi l'espansione Ace Expansion Pack e per finire una spruzzata di Pacific Fighters....amalgama bene il tutto e' otterrai una miscela ESPLOSIVA... Fidati non te ne pentirai.. Cya Buon vento P.s: Se non vuoi installare tutti e tre i pacchetti, puoi anche installare ho solo IL 2 FB o solo PF. Se volete io la sera sono disponibile a DF in multy...fatevi avanti Modificato 16 Maggio 2005 da PICCA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TOMCAT Inviato 16 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2005 Appena la mia ragaza e la scuola mi lasciano spazio, prometto di installare CFS3... Ho foglia di abbattere crukki con un colpaccio del mosquito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 16 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2005 Appena la mia ragaza e la scuola mi lasciano spazio, prometto di installare CFS3...Ho foglia di abbattere crukki con un colpaccio del mosquito heeee..ci vedremo preeestoo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TOMCAT Inviato 19 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2005 Attento ai mosquito caaarlo attento B) Fra' poko meno di due week gli insetti ti faranno cagare sotto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 19 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2005 Attento ai mosquito caaarlo attento B) Fra' poko meno di due week gli insetti ti faranno cagare sotto Seeeeeee!!! Ti faro assaggiare le mie bokke de fogoooo!!!! ...lool dai mettemoze d'akkordooooooo contattami con msn un bel giorno e gioghemo sul mio o tuo ip..OOOOOK????? Se vidimmmoooooooo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TOMCAT Inviato 19 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2005 Wa mi dici che piltoi, cosi' vedo con cosa combatterti, perche con il mosquito faccio ben poko se ti presenti con un messchersmitt.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 19 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2005 Io vado la maggior parte delle volte con lo spitfireeee:D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TOMCAT Inviato 19 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2005 Mhhh mosquito non e' il caso.... poi pero' se lo installo, facciamo una battaglia tra titani, come mi piacciono a me... DUE BOMBARDIERI PESANTI ...UN DOGFIGHT EPICO!!!!!!!!!! poi naturalmente ci diletteremo nella nobile arte del bombardamento.. uno guida l'altro pensa a fare l'artigliere, e lo sgancio bombe... ci vuole tempo pero' prima che io installi il tutto... purtroppo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 19 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2005 Ma kome non l'hai installato cfs 3 nel tuo pc???LOOL...ma sai come se fa vero???....Non e difficileee... Kmq...io facci l'artigliere perché son scartuccio nel bomber..ma kmq non credo ke possiamo star nello stesso aereo mentre giokiamo online....io magari te faccio da scorta con lo spitfire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andyz Inviato 23 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2005 Comunque il simulatore che consiglierei a tutti è falcon4. secondo me è il migliore in assoluto, per renderlo realistico al massimo dovrebbero essere accessibili tutti i pulsanti del cockpit. A proposito di Lock on, lo provato con un processsore da 4 giga funziona ma senza una skeda grafika come si deve va a scatti. le volte che lo usato cioè (pochissime) non mi è sembrato molto realistico come falcon4 che darei voto 11 su 10. FALCON E' IL RE DELLA SIMULAZIONE PER ADESSO. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 23 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2005 dipende dai punti di vista e da cosa prendi in considerazione prova a comparare il modello di volo di falcon e quello di lomac poi mi fai sapere per quanto riguarda l'avionica beh non posso darti torto e posso starmi solo zitto hihihihih non trovi?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
airborne Inviato 25 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2005 c'è nessuno con solo pacific fighters??(intendo nessuna espansione o il2) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 25 Luglio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2005 c'è nessuno con solo pacific fighters??(intendo nessuna espansione o il2) io ho solo pacific fighters..ma a dire la verità non mi ha entusiasmato più di tanto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati