Ospite fede Inviato 13 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2008 (modificato) AV8B SUL CAVOUR Su google video (e forse anche youtube) è apparso un video (lo si trova digitando portaerei cavour) dove si vedono le foto delle prime operazioni di volo sulla nuova portaerei con AV8B ed EH 101 (con la colonna sonora di TOP GUN ) Modificato 13 Maggio 2008 da fede Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iscandar Inviato 14 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2008 (modificato) visto, molto carino Modificato 14 Maggio 2008 da iscandar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivolongobardi Inviato 16 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2008 AV8B SUL CAVOURSu google video (e forse anche youtube) è apparso un video (lo si trova digitando portaerei cavour) dove si vedono le foto delle prime operazioni di volo sulla nuova portaerei con AV8B ed EH 101 (con la colonna sonora di TOP GUN ) è il mio video..vi piace?io sono iveus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite fede Inviato 17 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2008 è il mio video..vi piace?io sono iveus Dove hai trovato le foto degli Harrier imbarcati sul Cavour, io ho cercato ma non le trovo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivolongobardi Inviato 19 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2008 Dove hai trovato le foto degli Harrier imbarcati sul Cavour, io ho cercato ma non le trovo! http://it.netlog.com/go/explore/videos/videoid=741584 foto: http://digilander.libero.it/en_mezzi_milit...tml/cavour.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rick86 Inviato 26 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2008 Bellissimo video di 10 minuti sulla Garibaldi (con ben 11 Harrier sul ponte!); si vedono anche i locali interni e la vita di bordo Videoaviation Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati