Dave68 Inviato 13 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2021 Salve a tutti appassionati di modellismo!! Come posso eseguire i lavaggi a acquerelli, con quale diluente? Sono meglio rispetto agli oli? Cos'é e come si esegue il lavaggio a conté de paris? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 17 Agosto 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2021 in primis... che tipo di lavaggio vuoi effettuare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dave68 Inviato 2 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2021 Buongiorno ho una domanda. Se se un mio aereo volessi fare l'effetto pioggia col sale, come dovrei fare? - opaco - weathering con oli - poso il sale sulla superficie - lucido - mantengo il sale e spruzzo l'opaco? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dave68 Inviato 2 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2021 Opaco per decals Weathering con oli Opaco Sale su superficie e lucido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 2 Settembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2021 la tecnica del sale si usa per le scrostature multi-layer, non per ricreare la pioggia per la quale, al più, si ricorre o a determinati prodotti "wet effect" o alle classiche colature. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati