f-100 super sabre Inviato 12 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2008 io sto facendo un f-104 di legno a mano vi sembra una buona idea? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 12 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2008 Se ci riesci penso proprio di si! Mi raccomando posta le foto dei lavori e dell'opera completata! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gobbomaledetto Inviato 12 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2008 Lo spillone, oltre che aereo per tutte le stagioni, sembra anche essere un aereo per tutti i materiali: perciò attendo con curiosità le foto del tuo prodotto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 12 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2008 I modelli in legno -se fatti bene- sono pregiatissimi. Anzi, gli avieri americani hanno quasi sempre a casa il modello in legno dell'aereo su cui volano....non sono molto dettagliati, ma sono oggetti di grandissimo pregio ed eleganza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 12 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2008 I modelli in legno -se fatti bene- sono pregiatissimi. Anzi, gli avieri americani hanno quasi sempre a casa il modello in legno dell'aereo su cui volano....non sono molto dettagliati, ma sono oggetti di grandissimo pregio ed eleganza. A proposito di eleganza! Il link relativo! Aeromodelli in legno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f-100 super sabre Inviato 13 Maggio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2008 grazie quando finirò le posterò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati