roadrunner69 Inviato 12 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2008 Ciao, sono un appassionato di storia dell'aviazione. Ho scoperto questo forum da pochi giorni e l'ho subito trovato fantastico. Spero che il vostro aiuto riuscirò ad accrescere la mia conoscenza in materia. A presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Graziani Inviato 12 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2008 Ciao e benvenuto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lender Inviato 12 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2008 Ciao, benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 12 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2008 Ciao e benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 12 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2008 ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 12 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2008 ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tuccio14 Inviato 15 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2008 Benvenuto tra noi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Black Knight Inviato 15 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2008 Ben venuto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite galland Inviato 15 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2008 Il forum è fantastico perchè è il più completo sulle materie aereonautiche e oplologiche. Permette inoltre di dialogare di varia umanità... non mi sembra poco Un cordile saluto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mery Inviato 15 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2008 (modificato) benvenuto!!!!anch'io ho scoperto questo sito da poco!!!ma è veramente molto interessante!!! CIAOOOO Modificato 15 Maggio 2008 da mery Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GreenPhoenix Inviato 15 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2008 benvenuto a bordo!!! :okok: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gobbomaledetto Inviato 16 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2008 Benvenuto a bordo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati