paperinik Inviato 13 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2008 (modificato) con quasi una settimana di ritardo...anf...anf.....Benvenuta! Stai ansimando Wingrove....che ccaspita stai combinando lì al PC!?! :asd: Modificato 13 Maggio 2008 da paperinik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jolly rogers Inviato 14 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2008 Benvenuta compaesana! Non far caso a Paperinik, sente la primavera... Più che altro Paperinik, sente le PRIMAVERE ormai...sai l'età Comunque benvenuta Mary Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 14 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2008 Stai ansimando Wingrove .......................... divertente pap..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vvvp08 Inviato 7 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2008 ciao a tutti!mi son iscritta al forum da pochi giorni!!questo sito è molto interessante!!!e mi aiuterà sicuramente a saperne un po di piu!!! un salutone A TUTTISSIMI!!! CIAUUUUUUUU !!!!! BENVENUTA !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mery Inviato 8 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2008 ...ma grazie.....c'è ancora qualcuno che riposta in vita questo messaggio....mi fa molto piacere!!! grazie mille a tutti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
solamnia74 Inviato 8 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2008 Holà, benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati