Jack89 Inviato 13 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2005 Hola ragazzi! sono tornato! finalmente i miei problemi cn l'adsl si sono sistemati e posso finalmente riaccedere al forum!! ci si sente!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 13 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2005 saluti.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 13 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2005 Evvaiiiii.... finalmente sei tornatoooooo Ci si becca sul Forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 14 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2005 (modificato) bentornato Modificato 15 Febbraio 2005 da dread Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 14 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2005 (modificato) ben tornato pronto a sellare il cavallo, sguainire la spada e tronare all' attacco? Modificato 14 Febbraio 2005 da Maverick1990 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 14 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2005 bentornato!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 14 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2005 bentornato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 15 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2005 beato te! io devo aspettare il tecnico e mi posso connettere una volta ogni mai e si scollega ogni due secondi! quindi, come vi avevo già accennato, non ho mollato il forum, ho solo dei problemi con questo aggeggio infernale!!!! mi mancate tanto baci a tutti nicky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 15 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2005 Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati