Hollywood Inviato 5 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2005 Si ma se fai l'operazione poi l'oculista lo scriverà da qualche parte che l'hai fatta!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tillo77 Inviato 5 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2005 si per fortuna finchè ci riuscirò a mantenere il brevetto... in futuro però si prospettano altre spese (figli, casa, ecc. ecc.) e allora vedremo... il volo mi ha dato molto e mi dà molto ancora adesso ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hollywood Inviato 5 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2005 Bè giusto.......è meglio pensare anche alla famiglia adesso.Ma sei militare?perchè non l'ho ancora capito....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tillo77 Inviato 5 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2005 c'è un mio vecchio post con su tutto, comunque sono stato Ufficiale Ruolo Armi in AM per 19 mesi ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hollywood Inviato 5 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2005 grande!!!bè buona fortuna per la fam..........cmq il volo continuerà a darti......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tillo77 Inviato 5 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2005 Si Andrea ne sono convinto anch'io tant'è che anche mia moglie si sobbarca il sacirficio di avere una specie di rata fissa mensile ( leggasi ora di volo ) e il fatto che almeno ogni 15 giorni sono fuori di casa mezza giornata per volare, il che devo dire non è poco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 6 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2005 Si Andrea ne sono convinto anch'io tant'è che anche mia moglie si sobbarca il sacirficio di avere una specie di rata fissa mensile ( leggasi ora di volo ) e il fatto che almeno ogni 15 giorni sono fuori di casa mezza giornata per volare, il che devo dire non è poco Si tillo, hai davvero ragione!!! Sei proprio fortunato!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hollywood Inviato 6 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2005 Beato te!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rafe Inviato 12 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2008 Tral'altro gli interventi con chirurgia laser, ovviamente a seconda del caso clinico, vengono eseguiti in età di maturità fisica, significa cioè che non se ne parla prima dei 20 anni...per la miopia è così. Mi spiace...Ho letto più volte che la vista dev'essere 10/10 ma...non è ammesso nessuno strumento di correzione visiva (lenti a contatto, visiera correttiva)? E per l'ipermetropia che cosa si può fare.Tanto avoglia a te quando farò domanda o comunque la posso far passare portando gli occhiali.Ma se non fosse così cosa si può fare? Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
S939 Inviato 14 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2008 Il mio oculista mi ha detto che se l' occhio è pronto e può sopportare l' intervento, lo posso fare anche a 18 anni! Però penso che lo farò più avanti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 14 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2008 cosa c'entra questa discussione con la sezione Caccia?!?!?!?!?! Mah.... Mod spostatela! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rafe Inviato 22 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2008 Sapete se ci sono altri criteri Es.altezza,peso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati