Captor Inviato 5 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2008 (modificato) ATTENTATO!!! COSPIRAZIONE!!! GOLPE!!! Adesso deve venire fuori chi è stato il moderatore che ha cancellato la seguente foto che avevo postato nella discussione sui Nose Art (poi ovviamente l'ho rimessa!). CHI E' QUEL VILE SACRILEGO CHE HA CANCELLATO IL DIVINO MICIONE CHE CAVALCA LA FENICE???!!! SICURAMENTE SARA' STATO QUALCHE FAN DELL'HORNET.... VOGLIO UN COLPEVOLE! BRUTTO TRADITORE COMUNISTA, CONFESSA!! Modificato 6 Maggio 2008 da Captor Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 5 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2008 Inutile dire che verrà automaticamente declassato a semplice recluta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 5 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2008 [CHI E' QUEL VILE SACRILEGO CHE HA CANCELLATO IL DIVINO MICIONE CHE CAVALCA LA FENICE???!!! SICURAMENTE SARA' STATO QUALCHE FAN DELL'HORNET.... VOGLIO UN COLPEVOLE! BRUTTO TRADITORE COMUNISTA, CONFESSA!! Solo un comunista avrebbe potuto perpetrare tale orribile crimine...togliere una foto del Micio. "Damned Bugs!" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rick86 Inviato 6 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2008 (modificato) Persian cats TROVATI I COLPEVOLI Ps le riposto nell'altra discussione Modificato 6 Maggio 2008 da Rick86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 7 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2008 Io non sono stato! Anzi, purtroppo non avevo nemmeno visto la foto fino ad ora... Troviamo il colpevole! Come sempre, mi faccio avanti per fare il "boia"..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 7 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2008 Sono cascato dalla sedia... W il Micione!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Magno Inviato 7 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2008 Solo un comunista avrebbe potuto perpetrare tale orribile crimine...togliere una foto del Micio."Damned Bugs!" Io non sono moderatore... quindi non posso essere stato! :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 7 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2008 Nemmeno io sono stato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dogfighter Inviato 7 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2008 i casi sono 2: o ti sei dimenticato di metterla e sei convito di averlo fatto o qualche Hornerista l'ha tolta e quindi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 8 Maggio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2008 i casi sono 2:o ti sei dimenticato di metterla e sei convito di averlo fatto (....) Eh no! Non sono così rin*oglionito.... Dai va bon, per sta volta passa.... Comunque consiglio a tutti gli appassionati del calabrone di fare un bel pellegrinaggio in Iran, per andare a vedere gli ultimi Micioni operativi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati