Reo Inviato 12 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2005 Postate un po tutto quello ke pensate o sapete sui cerchi nel grano... cosa ne pensate a riguardo? reo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 13 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2005 ne stiamo già parlando su qualche discussione l'origine della vita o dell'universo comunque quelli a forma di cerchio sono sicuramente opera di uomini, mentre per quelli più complessi, ognuno ha le sue opinioni il fatto è che è impossibile disegnare certe forme in una notte, al buio e senza una guida che viene dall'alto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 14 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2005 sono fatti da uomini anche quelli delle popolazioni antiche? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 14 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2005 intendi nella preistoria, ecc? io penso di no... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 14 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2005 Non abbiamo "cerchi di grano" nell'antichità, ma abbiamo i disegni di Nazca, di cui abbiamo parlato nell'altro post. Io non credo ai cerchi di grano, onestamente: sono convinto che siano delle bufale colossali. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 15 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2005 puoi spiegarmi allora come sono state fatte quelle forme così complesse? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 15 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2005 Bhè, non è che ci voglia molto. Parliamo di schiacciare o bruciare erba, e non è che ci manchino gli strumenti. Poi, chi lo dice che sono stati fatti in una sola notte? Questo lo dicono i proprietari dei suoli.... Quando si decide di fare una burla, ci si riesce bene, se ci si mette d'impegno. Chi ricorda i falsi di Modigliani che ingannarono mezzo mondo? Io invece ti chiedo: che cosa li farebbero a fare, gli alieni, quei cerchi? A che scopo? Perchè solo di notte? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 15 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2005 li farebbero per cercare di inviare mesaggi, oppure sono dei test d'intelligenza (non la considero affatto una cosa stupida) di notte per non dare nell'occhio se invece fossero opera di uomini ci sarebbe lo zampino del governo perchè servirebbe un elicottero per tracciare qeui disegni e un elicottero non è stealth... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati