paperinik Inviato 2 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2008 http://gizmodo.com/358857/diy-aim+9-sidewi...ek-missile-lamp Chi è che non desidererebbe avere nel salotto di casa o nell'intimità della camera un oggettino come questo?! Trattasi di lampada a forma di Aim-9L Sidewinder... Il missilotto illuminante si può appendere al soffitto, oppure semplicemente appoggiare a terra...di facile adattamento all'ambiente casalingo, dunque! Per chi lo vuole ardentemente nel video viene spiegato (a grandi linee) come produrselo home-made. Non c'è che dire, kitch è davvero kitch....ma scommetto che tutti noi ne vorremmo una sul soffitto della nostra camera!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enrr Inviato 2 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2008 Ne ordino un paio in versione Meteor e IRIS-T Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GreenPhoenix Inviato 2 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2008 bellissimoooooo :drool: :drool: lo voglio in camera!!! :okok: oggi pomeriggio penso che mi dedicherò al fai-da-te di facile adattamento all'ambiente casalingo, dunque! rolleyes.gif proprio in linea con lo stile aeronautico di camera mia insomma Ne ordino un paio in versione Meteor e IRIS-T ecco un'altra idea geniale!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tuccio14 Inviato 4 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2008 Io invece chiedo all'US Navy se hanno qualche Phoenix dismesso da adattare al più consono ruolo di lampada. Magari se riesco a recuperare qualche pezzo da questo faccio delle lampade aeronautiche fai-da-te il mio nuovo hobby! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rick86 Inviato 4 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2008 Beh ma c'ha anche il sito. E non solo, esplorandolo un attimo guardate che manuali che ho trovato: Flight training manuals (è una cosa seria, sono i libri di testo per prendere il brevetto di pilota privato). Home del sito piena di progetti più o meno strani QUA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 5 Maggio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2008 Beh ma c'ha anche il sito. E non solo, esplorandolo un attimo guardate che manuali che ho trovato: Flight training manuals (è una cosa seria, sono i libri di testo per prendere il brevetto di pilota privato). Home del sito piena di progetti più o meno strani QUA Io volevo solo farvi fare 4 risate, non mi ero addentrato così a fondo....pure il simulatore di volo in casa ti puoi fare!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dogfighter Inviato 5 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2008 la versione SA-2 non c'è?forse è troppo grandicella... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 26 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2008 Vorrei la versione AiM-54... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolfman Inviato 27 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2008 Potrebbero fare la versione Topol-M per illuminare i campi da calcio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati