Schwalbe Inviato 1 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2008 (modificato) aiutatemi mia sorella ha irreversibilmente versato una piccolissima goccia(ma fatale) di acquaragia sul tettuccio di un aereo in cantiere .se la prendo! ho subito pensato di utilizzare un figurino ke all'inizio faceva parte dell'equipaggio di uno stug. posso metterlo in modo ke la makkia sia coperta da una stoffa con la quale il figurino pulisce il tettuccio. MI SERVONO FOTO X IL FIGURINO E...MOLTE IDEE! Modificato 1 Maggio 2008 da SU-37 TERMINATOR Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 1 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2008 (modificato) MI SERVONO FOTO X IL FIGURINO E...MOLTE IDEE! Potresti specificare almeno il tipo di aereo "Infortunato" anche perchè senza ulteriori dettagli non è che si può suggerire molto! Modificato 1 Maggio 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
navigator Inviato 2 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2008 Una carteggiatina e poi puccia tutto il pezzo nella "future".Lascia asciugare il pezzo almeno 24 ore su un foglio di carta assorbente tipo scottex... Ciao Navigator Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Schwalbe Inviato 2 Maggio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2008 sukhoi su-34.Non ho capito quello ke devo fare potresti dirmelo più facilmente?Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
navigator Inviato 2 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2008 Scusa... la "future" è una cera da pavimenti americana... Comincia a girare anche qui in Italia nei negozi di modellismo. Ovviamente 4 volte più cara!!!! Viene usata anche per riparare i trasparenti, quando sono rigati o un po opachi. E' un liquido magico! Io ci ho provato e funziona. Devi prendere il tuo trasparente. E immergerlo completamente in un barattolino di questo liquido. Poi lo tiri fuori subito aspetti che non gocciola più e lo appoggi su un foglio di carta assorbente. Devi aspettare 24 ora perchè si asciughi del tutto.... Ciao Navigator Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 2 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2008 (modificato) Scusa... la "future" è una cera da pavimenti americana... Comincia a girare anche qui in Italia nei negozi dimodellismo. Ovviamente 4 volte più cara!!!! mad.gif Viene usata anche per riparare i trasparenti, quando sono rigati o un po opachi. E' un liquido magico! Io ci ho provato e funziona. Devi prendere il tuo trasparente. E immergerlo completamente in un barattolino di questo liquido. Poi lo tiri fuori subito aspetti che non gocciola più e lo appoggi su un foglio di carta assorbente. Devi aspettare 24 ora perchè si asciughi del tutto.... Ciao Navigator Ottimo consiglio Navigator!!! In passato, ho usato un lubrificante usato per dei macchinari (a base neutra) ed il risultato è stato molto soddisfacente! Modificato 2 Maggio 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati