Ospite fede10 Inviato 30 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2008 Ciao a tutti sono appena arrivato a far parte di questo foum...era un po che volevo partecipare... ed ora eccomi: mi chiamo Federico sono un grande appassionato di aerei ed elicotteri, ma non sono molto esperto . Spero di ampliare le mie conoscienze in questo campo e di farmi degli amici!! ciao a tutti!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gobbomaledetto Inviato 30 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2008 Benvenuto a bordo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 30 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2008 Check Your Six!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 30 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2008 buona permanenza!!! Blue, poi mi spieghi che cavolo significa quel check your 6 !?!?!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Black Knight Inviato 30 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2008 Ben venuto!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 30 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2008 ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite fede10 Inviato 30 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2008 (modificato) Blue mi spieghi cosa significa "Check Your Six" ? Modificato 30 Aprile 2008 da fede10 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 30 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2008 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lender Inviato 30 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2008 Blue mi spieghi cosa significa "Check Your Six" ? Benvenuto; "Check Your Six" è "guarda a ore 6", cioè per un pilota "occhio alle tue spalle!!!", fondamentale nei combattimenti aerei ravvicinati... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite fede10 Inviato 30 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2008 grazie lender ma non lo sapevo !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lender Inviato 30 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2008 grazie lender ma non lo sapevo !! prego, siamo (o almeno io sono) qui per imparare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite fede10 Inviato 30 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2008 hai ragione..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 30 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2008 Normalmente non presto attenzione a questa sezione, ma in questo caso non posso a fare a meno di omaggiare un concittadino del glorioso Alessandro Del Piero!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite fede10 Inviato 30 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2008 e si... molte grazie... (anche se non mi piace molto il calcio!!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tuccio14 Inviato 1 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2008 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati