De Tullio Inviato 29 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2008 Io darei tutto alla marina,lei fa crescere lei regala,darei la mia stessa vita per renderla sempre grande. Chi farebbe lo stesso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 29 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2008 ma... la Marina è una tipa di nome Marina??? non ho capito... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 29 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2008 ma... la Marina è una tipa di nome Marina??? non ho capito... Sei sempre il solito Vorthex! :asd: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 29 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2008 se la Marina la regala ci sto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gobbomaledetto Inviato 29 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2008 ma... la Marina è una tipa di nome Marina??? non ho capito... Se è una donna... affare fatto! P.s.: bella la battuta!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VittorioVeneto Inviato 29 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2008 lei fa crescere lei regala Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CHAFFEE79 Inviato 29 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2008 Poi ci domandiamo perche ci sono poco donne nel forum, te credo con certi utenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jolly rogers Inviato 30 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2008 Ha un che con la "preghiera del mio fucile" di Full Metal Jaket!! http://www.youtube.com/watch?v=bTmKjUTBo9U Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iscandar Inviato 30 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2008 Ha un che con la "preghiera del mio fucile" di Full Metal Jaket!!http://www.youtube.com/watch?v=bTmKjUTBo9U solo che farla con un pezzo da 76 è un po' più difficile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dogfighter Inviato 30 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2008 credo che ogni cittadino debba essere pronto a dare la vita per la propria patria a prescindere che sia un militare...se un soldato da la sua vita la dà non perchè è dell'esercito ma la dà perchè è Italiano e si sacrifica per difendere l'Italia stessa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite intruder Inviato 30 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2008 Io darei tutto alla marina,lei fa crescere lei regala,darei la mia stessa vita per renderla sempre grande.Chi farebbe lo stesso? L'entusiasmo va bene, ma qui rischi di farci la figura dello stupido, vedi alcune risposte che hai preso. Quanti anni hai? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Little_Bird Inviato 30 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2008 Salve a tutti.La marina,fra 4 anni diventerò cadetto Morosini,fra 9 esco dall'accademia,fra 11 divento tenente di vascello e rimarrò in america. Ah già hai programmato tutto :rotfl: :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vigilante Inviato 2 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2008 Io darei tutto alla marina,lei fa crescere lei regala,darei la mia stessa vita per renderla sempre grande.Chi farebbe lo stesso? Beh,in effetti forse si rischia di esagerare un pò... Lei fa crescere? Probabilemente si Lei regala? MADDECHE'!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite fede Inviato 11 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2008 Io darei tutto alla marina,lei fa crescere lei regala,darei la mia stessa vita per renderla sempre grande.Chi farebbe lo stesso? SE POTESSI SCEGLIERE COME MORIRE LO FAREI PER LA MIA PATRIA, ANCHE X LA MARINA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sangria Inviato 11 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2008 (modificato) Io sono in marina non perché voglia morire per la mia patria ma perché voglio aiutare il Nemico a morire per la sua. Modificato 11 Maggio 2008 da Sangria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CHAFFEE79 Inviato 11 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2008 sangria mi pare un tantino copiata da patton sta frase Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GreenPhoenix Inviato 12 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2008 (modificato) Io sono in marina non perché voglia morire per la mia patria ma perché voglio aiutare il Nemico a morire per la sua. bellissima! me la segno per rispondere alla domanda del topic, semplicemente NO per la patria forse , ma per la marina in quanto tale no Modificato 12 Maggio 2008 da GreenPhoenix Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VittorioVeneto Inviato 12 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2008 In effetti ... per la Marina si , e perchè no l'esercito allora ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 12 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2008 (modificato) Ho giusto un video che mette in risalto lo spirito di sacrificio per la marina :asd: In The Navy Modificato 12 Maggio 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 12 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2008 In The Navy ahahaahahahahahahahahah entrare in marina? dopo gli incontri che si possono fare penso che sia meglio di no..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Graziani Inviato 12 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2008 ma... la Marina è una tipa di nome Marina??? non ho capito... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jolly rogers Inviato 12 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2008 Comunque anch'io darei la vita per la U.S. Navy..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sangria Inviato 13 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2008 sangria mi pare un tantino copiata da patton sta frase Lo è Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite fede Inviato 15 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2008 credo che ogni cittadino debba essere pronto a dare la vita per la propria patria a prescindere che sia un militare...se un soldato da la sua vita la dà non perchè è dell'esercito ma la dà perchè è Italiano e si sacrifica per difendere l'Italia stessa Se ora chiedo ai primi 3 ke passano se darebbero la vita x l'Italia; il primo mi sputa in faccia, il secondo mi tira un calcio nei c ni e il terzo gira la faccia dall'altra parte! Ecco come siamo fatti noi italiani! PS: Io la vita x la marina la darei. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sangria Inviato 15 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2008 (modificato) Se ora chiedo ai primi 3 ke passano se darebbero la vita x l'Italia; il primo mi sputa in faccia, il secondo mi tira un calcio nei c ni e il terzo gira la faccia dall'altra parte! Ecco come siamo fatti noi italiani! PS: Io la vita x la marina la darei. In realtà penso che si stupirebbe. Gli italiani hanno molto più orgoglio nazionale di quanto si creda, è schiacciato dal terrore per la retorica, dai media e dalla classe dirigente inetta ma gli italiani vorrebbero tantissimo poter gridare l'orgoglio per il proprio paese e certamente, in caso di bisogno, non faticherei a credere che i nostri concnazionali darebbero prova di coraggio e di valore, come è sempre stato dall'unità d'Italia ad oggi. il vero problema italiano è sempre stato, da sempre, quello dei generali e non del cuore dei nostri soldati, siano essi professionisti o semplici miliziani, particiani, insorti. Modificato 15 Maggio 2008 da Sangria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati