Vai al contenuto

Video bellini

Super87

Messaggi raccomandati

filter ha scritto:
por*a miseria ho creduto si trattasse di un video di Bellini e Cocciolone inedito :lol:
Infatti lo pensavo anch'io!

cmq c'e il video!l'ho trovato su emule teeempo fa ^^

figo defcon!provero a scaricarlo :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

dogfighter ha scritto:
molto belli(e molto di fantasia) anche se l'ultimo video ce lo potevi risparmiare...

ahah quoto alla grande!

Link al commento
Condividi su altri siti

Berkut ha scritto:
Perché? Non è tanto brutto l'ultimo.
Noooooo :rotfl:

Black Knight ha scritto:
non per rompere le scatole......ma c'è una apposita sezione per i video...... :ph34r:
Si,vidoe caccia,esercito,missili ecc..e dove li metti questi che non sono ne uno ne l'altro?
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Nel video ci sono scud e un altro tipo di missile tattico che sembrerebbe l'Iskander russo a grandi linee...quelli che chiamano ICBM non saprei...non sò se l'india sta sviluppando un qualcosa del genere...

Cmq guardatevi questo che è veramente...no dico visto che salto il T-90??? :okok:

http://it.youtube.com/watch?v=HPdPKkZS6Pk

Link al commento
Condividi su altri siti

skettles ha scritto:
appena reinstallato....se volete fare una partitina online....chiamate.....dare in testa a qualcuno un paio di nuke è sempre divertente :asd:

Io ti avevo mandato un'e-mail dicendoti di aggiungermi al messenger cosi ci mettevamo daccordo per giocare , ti è arrivata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Einherjar ha scritto:
Io ti avevo mandato un'e-mail dicendoti di aggiungermi al messenger cosi ci mettevamo daccordo per giocare , ti è arrivata?

no scusami ma non mi è mai arrivata...... per queste cose è meglio che mi mandi un messaggio privato SCUSATE FINE OT

Link al commento
Condividi su altri siti