De Tullio Inviato 28 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2008 Salve ragazzi,vi vorrei chiedere se esiste il modellino del Talon(l'aereo usato nel film STEALTH),se lo sapete vi prego ditemelo. Saluti De Tullio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 28 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2008 (modificato) Salve ragazzi,vi vorrei chiedere se esiste il modellino del Talon(l'aereo usato nel film STEALTH),se lo sapete vi prego ditemelo.Saluti De Tullio. Se può interessarti ne stanno costruendo uno mostruoso in scala 1/24: Talon 1/24 Anche se "cinematografico", lo trovo niente male!!! :asd: Modificato 28 Aprile 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RA_3S_Freccia Inviato 29 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2008 Non per distruggere i sogni di gloria di qualcuno... xD ma è molto simile al sukhoi S-37 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 29 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2008 Se proprio dovessi trovare una somiglianza direi che somiglia molto più al Northrop YF-23, rivale perdente dell'YF-22. Stessa conformazione della pianta, stessa inclinazione dei piani di coda, stesse linee del dorso, l'ala quasi trapezoidale... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
faber61 Inviato 29 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2008 comunque sia non è un progetto ne dell' us navy ne dell' usaf anche perchè in questi ultimi tempi stanno affrontando spese molto alte e penso che non gli conviene imbattersi in programmi costosi più di quanto costa l' f-22 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
De Tullio Inviato 29 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2008 Quindi si direbbe che non ho propio speranze,se avete qualche novità ditemelo,cmq se mi potete dire più o meno il costo dell'S-37,il kit di montaggio. Grazie per le informazioni,attendo vostre risposte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RA_3S_Freccia Inviato 30 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2008 Se proprio dovessi trovare una somiglianza direi che somiglia molto più al Northrop YF-23, rivale perdente dell'YF-22.Stessa conformazione della pianta, stessa inclinazione dei piani di coda, stesse linee del dorso, l'ala quasi trapezoidale... Vero Ora che me lo fai notare.... sorry! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 30 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2008 Dell´F/A-37 ne abbimo parlato abbastanza qua. Torniamo IT e rispondiamo alla domanda sul modello. Altri commenti sulla discussione originale, per cortesia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati