lender Inviato 22 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2008 E' un libro veramente appassionante, l'ho divorato (per quanto il mio inglese mi ha consentito...); racconta storie di piloti americani da caccia dalla guerra del Vietnam fino a quella (la prima) del golfo, con molti aneddoti sulla guerra fredda (dall'abbattimento del 747 KAL alla squadriglia segreta di Mig "acquisiti" dall'USAF), oltre agli incidenti del Golfo della Sirte e del periodi della guerra delle petroliere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 2 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2008 E' un libro veramente appassionante, l'ho divorato (per quanto il mio inglese mi ha consentito...); racconta storie di piloti americani da caccia dalla guerra del Vietnam fino a quella (la prima) del golfo, con molti aneddoti sulla guerra fredda (dall'abbattimento del 747 KAL alla squadriglia segreta di Mig "acquisiti" dall'USAF), oltre agli incidenti del Golfo della Sirte e del periodi della guerra delle petroliere. Accidenti Lender, non lo conoscevo, deve essere molto bello come libro (Sono curioso di conoscere la parte sul Vietnam )!!! Grazie per la segnalazione!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati