Gargoyle 2 Inviato 20 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2008 Ho sentito parlare dei red arrows. Mi piacerebbe saperne di più. (mis scoccio di cercare in internet) :unsure: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gobbomaledetto Inviato 20 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2008 Ho sentito parlare dei red arrows. Mi piacerebbe saperne di più. (mis scoccio di cercare in internet) :unsure: Iniziamo con le cose semplici: si tratta della pattuglia acrobatica del regno unito, che vola su aerei Hawk. Per il sito ufficiale clicca qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tuccio14 Inviato 21 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2008 Per il sito ufficiale clicca qui Tra l'altro uno dei meglio fatti secondo me! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 21 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2008 infatti non come il sottosito delle Frecce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gobbomaledetto Inviato 21 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2008 Tra l'altro uno dei meglio fatti secondo me! In effetti è molto bello e completo: d'altrone mamma Raf è sempre mamma Raf, non c'è che dire! :adorazione: :adorazione: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gargoyle 2 Inviato 30 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2008 Se posso chiederlo:Cosa significa quell'emoticone davanti al nome del topic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sciuppo Inviato 4 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2008 ma non volavano sui jaguar? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 5 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2008 Questo è un Bae Hawk: Questo è un Jaguar Gr Mk1: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati