Ospite Folgore Inviato 20 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2008 (modificato) Ciao a tutti... Dove posso reperire il libro AZ610? Non lo trovo in nessuna libreria, dicono che essendo vecchio non è più nel catalogo e non riescono ad ordinarlo.. lasciate da parte ebay.. :helhttp://www.aereimilitari.org/forum/index.php?showtopic=7539# Completapsmile: Ho sbagliato, il titolo era AZ610! L'ho trovato............ Modificato 8 Giugno 2008 da Folgore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 20 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2008 AZ618?!? E che libro è? Di cosa parla? Presumo sull'Alitalia, ma non l'ho mai sentito.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gobbomaledetto Inviato 20 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2008 Nel catalogo online dei libri posseduti da buona parte delle biblioteche italiane no ho trovato nulla in merito alla pubblicazione Az618. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 20 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2008 è il volo che da Roma arrivava a New York dell 'Alitalia.. non so se ci sia ancora sto volo... Il Libro non parla prorpio del volo ma di cosa deve fare un pilota in cabina, gli strumenti, le comunicazione pilota-torre la meteorologia ecc... non è un romanzo è un libro tecnico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 20 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2008 AHhhhhhh, capito... beh, ma un libro così datato a che ti serve? Tutte le procedure saranno cambiate! Comunque -questo te lo posso confermare- AZ 618 è attualmente la denominazione del volo Alitalia su Boston. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 20 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2008 A qualcosa mi servirà pure.. è del 1992 è cambiato così tanto? (c'entra --> ?) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 20 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2008 A qualcosa mi servirà pure.. è del 1992 è cambiato così tanto? (c'entra --> ?) Beh, ti scrivo solo un acronimo (che poco c'entra con l'11 settembre, che ha avuto comunque i suoi effetti nelle procedure: specialmente quelle di decollo e atterraggio): GPS Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 21 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2008 GPS Ma come sei cattivo Paperinik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 21 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2008 Bah GPS se non sai come si carteggia e hai il GPS sei messo maluccio.. Preferisco carteggiare e usare le carte invece di usare il GPS... troppo facile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati