eugy78 Fishbed Inviato 6 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2011 (modificato) anche io sono entrato in un MIG....ma era il 17 ...credo che siano simili come cabine e come misure...e devo dire che è abbastanza stretto ma non tanto in larghezza...ma in lunghezza .. da seduto riuscivo tranquillamente a toccare il blindovetro e devo sotolineare la grandezza degli strumenti... CHE ERTANO in Russo ma con i sottotitoli in Albanese http://album.reality.hu/panos/mig15/cockpit/ PS: questo che vi ho postato deve esser stato aggiornato...è troppo bello _________________________ _______________________ quello che sono salito, non era proprio così bello...ma ..era più un rudere in color verde-azzurro invece 16 anni fa mi infilai nella cabina di un F-84 del 5° stormo a Ghedi.<<l'avevano aperta per fare dei controlli>>...non c'era il seggiolino ..perciò era a lamiera...; c'erano ...ragnatele ovunque..e ovviamente senza la strumentazione.. ma solo la lamiera con i buchi dove doveva alloggiare gli strumenti...unica cosa che c'era era il tubo della barra senza l'impugnatura cloche; l'acceleratore; i pedali....ma la cabina devo dire che era comoda.....più o meno questo è quello che vidi anzi NON vidi questo è parcheggiato di fronte alla linea di volo...in parte all'hangar dei paperi del 102°Gr invece su questo mi arrampicai e dall'ala vedevo l'interno....vuoto ma con il seggiolino e vecchie cinture; (solo il telaio in lamiera e il poggiatesta...) ma parte della cabina c'è...senza strumenti di volo ovviamente...// c'è solo il collimatore "che è frontale al pilota" e qualche apparato laterale... questo è parcheggiato nell'aeroporto...di fronte al corpo di guardia VAM e a fianco al pennone della bandiera di aeroporto all'incrocio tra la palazzina alloggi sottuff. e il comando usaf (afi) Modificato 6 Settembre 2011 da eugy78 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mustanghino Inviato 6 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2011 la foto dell'abitacolo del MiG fa venire il tetano solo a guardarla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BlackWolf Inviato 28 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2011 bel post, come i commenti, sono proprio per cose del genere che mi son innamorato dell'aviazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati