eurofighter86 Inviato 18 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2008 Salve a tutti Boyz, Mi sorgeva questa domanda oggi parlando con u mio amico : Ammettendo che uno volesse partire subito per missioni all'estero, puo' farlo con VFB1?? Thanks a lot..Attendo answers Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gobbomaledetto Inviato 18 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2008 Difficile.. di solito partono i reparti migliori, cioè quelli che sono composti almeno da VFB4. Però se è particolarmente fortunato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 18 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2008 Normalmente i reparti alimentati con VFP1 non sono proiettabili. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
josh™ Inviato 18 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2008 (modificato) I pochissimi VFP1 fortunati che partono, di solito vanno in Kosovo. Modificato 18 Aprile 2008 da josh™ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gatto Inviato 9 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2008 non c'entra se sei vfp1 o vfp4....dipende più che altro in che corpo e in che reggimento sei. Esempio: ho fatto un anno di vfa nel 7° rgt alpini, eravamo dispiegati in Bosnia e svolgevamo attività operative. Dopo 3 anni dal congedo quando i vecchi VFA sono stati sostituiti ormai dai VfP1, quest'ultimi sono andati anche in Afghanistan insieme naturalmente ad altri vfp4....dipende in quale rgt ti trovi se operativo o no.... Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati