Marte90 Inviato 17 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2008 Ciao a tutti...mi chiamo Lorenzo e non solo ho la passione per gli aerei ma ho anche intenzione di diventare pilota...hehe a dicembre farò la domanda all'accademia di pozzuoli ma tanto già so che non mi prenderanno!!...evvai!!! ahahahha CMq bel sito mo piano piano me lo leggo tutto...ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 17 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2008 Ciao Lorenzo benvenuto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 17 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2008 ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tuccio14 Inviato 18 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2008 Ciao a tutti...mi chiamo Lorenzo e non solo ho la passione per gli aerei ma ho anche intenzione di diventare pilota...hehe a dicembre farò la domanda all'accademia di pozzuoli ma tanto già so che non mi prenderanno!!...evvai!!! ahahahha CMq bel sito mo piano piano me lo leggo tutto...ciaoooo Dillo ancora e ti banniamo all'unisono! Benvenuto tra noi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite galland Inviato 18 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2008 Ciao a tutti...mi chiamo Lorenzo e non solo ho la passione per gli aerei ma ho anche intenzione di diventare pilota...hehe a dicembre farò la domanda all'accademia di pozzuoli ma tanto già so che non mi prenderanno!!...evvai!!! ahahahha CMq bel sito mo piano piano me lo leggo tutto...ciaoooo Galland -quello vero- che causa un incidente aveva avuto lesa la vista, rubò la tabella dell'oculista e la studiò a memoria per essere fatto idoneo... Capitoooo! Bisogna avere il coraggio dell'impossibile. Benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gobbomaledetto Inviato 18 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2008 Benvenuto a bordo ed in bocca al lupo per l'Accademica (fortuna audaces iuvat, ricordalo sempre!). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marte90 Inviato 18 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2008 ok...avere ragione...speriamo bene. XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 18 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2008 scusa dei saluti in ritardo!! CIAO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f-100 super sabre Inviato 18 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2008 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Black Knight Inviato 18 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2008 Ben venuto nel forum!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FrancescoBaracca Inviato 26 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2008 Benvenuto nel forum, spero che ti trovi bene... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gobbomaledetto Inviato 26 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2008 Benvenuto a bordo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Graziani Inviato 26 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2008 Benvenuto a bordo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 26 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2008 Ciao!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Italo Balbo Inviato 26 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2008 Ciao a tutti ank'io sono nuovo, non so bene cm funziona il forum ma credo ke mi piacerà anke perché ho trovato degli appassionati di aeronautica cm me... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 26 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2008 Benvenuto anche a te! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati