Aviatore89 Inviato 17 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2008 ciao raga. mi servirebbero alcune canzoni in russo!! :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 17 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2008 eccone una riciclata dalla discussino tu-160 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Einherjar Inviato 17 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2008 (modificato) ciao raga. mi servirebbero alcune canzoni in russo!! Di che genere? Te ne basta alcune cosi a caso? ecco: http://www.youtube.com/watch?v=z2pv-fOchok ..... prossimamente ne aggiungo altre , ora youtube è in sciopero Modificato 17 Aprile 2008 da Einherjar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 17 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2008 poi un giorno magari ci spegherai il motivo.... (che cosa non si fa per una ragazza russa.....schiavi della ****) :asd: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite galland Inviato 18 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2008 poi un giorno magari ci spegherai il motivo.... (che cosa non si fa per una ragazza russa.....schiavi della ****) :asd: Paperinik non sai che nell'opera lirica "Fedora" si canta che la donna russa è femmina due volte. E poi perchè si lavora e si fatica... già perchè? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 18 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2008 Avi conosci una ragazza russa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 18 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2008 Avi conosci una ragazza russa? LEgolas, conosci altre ragioni per cui un italico giovane dovrebbe cercare qualche canzone russa?!?!? L'arte del rimorchio percorre vie impensabili.... :asd: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gobbomaledetto Inviato 18 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2008 La patriottica Kalinka può andare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 18 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2008 LEgolas, conosci altre ragioni per cui un italico giovane dovrebbe cercare qualche canzone russa?!?!? L'arte del rimorchio percorre vie impensabili.... VAIII AVIIIII!!!! Sei tutti noi!!! Ih ih ih.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aviatore89 Inviato 18 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2008 Hehehehe insomma una mia amica che è russa e visto che nessuno lo sa parlare io mi ci passo il tempo.. poi gli ho fatto sentire canzoni russe e gli è piaciuta! e cosi è molto interessata a me... ora sto cercando alcune canzoni russe ... cmq sono pure utili per fare alcuni video (specifico di azione) eheheh .. tra l'altro lei con tutto che è russa conosce solo un gruppo i greenjolly!! hehe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 18 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2008 (modificato) Hehehehe insomma una mia amica che è russa e visto che nessuno lo sa parlare io mi ci passo il tempo.. poi gli ho fatto sentire canzoni russe e gli è piaciuta! e cosi è molto interessata a me... ora sto cercando alcune canzoni russe ... cmq sono pure utili per fare alcuni video (specifico di azione) eheheh .. tra l'altro lei con tutto che è russa conosce solo un gruppo i greenjolly!! hehe Ormai non so più dire se conosco meglio le donne o le tecniche da giovani tacchinatori (come ero io un tempo ).....t'avevo sgamato al volo Aviatore!!!!! Bravo bravo....ottimo approccio al "problema"!!!! Modificato 18 Aprile 2008 da paperinik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aviatore89 Inviato 18 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2008 http://it.youtube.com/watch?v=cL8cWlgCZI4 questa è una canzone che mi ha fatto sentire lei!! hehehe che gusti!! hehehe però a furia di sentirla mi sta piacendo!! (sia la raga che la canzone!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Little_Bird Inviato 20 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2008 http://it.youtube.com/watch?v=DeHIspyAtGs&...feature=related Kalinka remix Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati