Aviatore89 Inviato 15 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2008 Ciao raga mi sono comprato assassin's creed, cavolo è bellissimo 57 euro spesi bene!|! però appena arrivo a gerusalemme crasha il gioco! ho letto nel forum della ubisoft che è a tutti che appena arrivano a gerusalemme crasha!! voi sapete come risolvere sto bug?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
butthead Inviato 16 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2008 io l'ho finito per xbox 360 sena aver mai avuti problemi...ma sei sicuro che sia originale?? perxchè prorpio ieri un mio amico l'ha scaricato e dopo 30 minuti crasha automaticamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 17 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2008 certo che pagare un gioco 57 euro e vvederlo crashare....mah io continuo a pensare che il mulo sia l'unica soluzione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 17 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2008 certo che pagare un gioco 57 euro e vvederlo crashare....mah io continuo a pensare che il mulo sia l'unica soluzione...quoto..il mulo o bittorrent....oppure quando trovi in edicola quelle riviste stupide dove prendi anche il gioco intero per 5 euro al posto di pagarlo 50 e passa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aviatore89 Inviato 17 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2008 lo comprato il gioco crasha appena arrivo a gerusalemme Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
butthead Inviato 17 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2008 quoto..il mulo o bittorrent....oppure quando trovi in edicola quelle riviste stupide dove prendi anche il gioco intero per 5 euro al posto di pagarlo 50 e passa un gioco come assassin's creed lo troverai tra uno o due anni...cmq era meglio se ti informavi e lo compravi per console Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati