Barone Inviato 3 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Ecco i bimbi alla fine della corsa: BF 109 G6 Le decal sono di recupero dal kit del macchi 202 e i fasci da un foglio decal rimasto del g55.. alla fine è un inesattezza storica al posto del n° 85 ci andava in n° 70 ...per questa volta va così... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gobbomaledetto Inviato 3 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Al di là di tutto: un ottimo lavoro! Complimenti vivissimi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Barone Inviato 3 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2008 MC 202 Folgore Le chiazze verdi non sono proprio come sull'originale ma per ora meglio di così non ci riesco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Barone Inviato 3 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2008 MC 205 Veltro Questo mi piace particolarmente , anche da un italeri si può ottenere un buon risultato.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Barone Inviato 3 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2008 MC 200 Saetta in fase di finitura...stasera vedrà la fine! In assoluto quello che mi ha dato più soddisfazione ( e sospiri di solievo ) a vederlo finito...considerando le difficoltà del montaggio di questo short run il risultato mi soddisfa...rende giustizia al vecchio macchi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 3 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2008 (modificato) Non so cosa dirti Barone, hai realizzato una serie da 1° Premio, (Hai mai pensato di partecipare a qualche torneo con le nuove creazioni?) Anche se sono tutti splendidi ( ed avevo in precedenza espresso la preferenza per il Veltro) vedendoli alla fine devo dire che il Saetta è il più spettacolare! Modificato 3 Giugno 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 3 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2008 grandissimo!!!!!!!!!!!!!! le creature sono uscite davero bene... ma con un papa cosi'... non potevano uscire brutti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RA_3S_Freccia Inviato 3 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Semplicemente... Unici.... Opere D'arte! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 3 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Congratulazioni, davvero splendidi e professionali. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cipher Inviato 3 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Tutti bellissimi!!! Complimenti Barone!!! Tra tutti preferisco il Veltro, ma sono comunque uno spettacolo anche gli altri... Cipher Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superlele Inviato 3 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Barone ma le chiazze verdi sul MC 202 folgore le hai con aerografo a mano libere o hai dato la forma tramite il nastro adesivo?.......complimenti sei molto bravo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Barone Inviato 4 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2008 mi sono aiutato con un foglio di carta su cui ho ritagliato vari tipi di chiazze , poi le ho spruzzate una ad una...ma il risultato non mi ha soddisfatto al 100%...il prossimo maculato lo faccio a mano libera.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati