f-100 super sabre Inviato 14 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2008 (modificato) secondo voi qual'è il pc ideale? conosco poche schede madri e quindi non le metto per me è questo cpu:intel core 2 qx 9650 s.video:3 geforce 8800gtx in three sli ram 4 gbddr2 alimentatore da 1000w hdd:western digital raptor 150 gb 10000 rpm masterizzatore bluray chi ne sa di più può aggiornare questo sistema? Modificato 14 Aprile 2008 da f-100 super sabre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 14 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2008 Davvero buono, sei apposto, con un PC del genere, per almeno due anni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 14 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2008 L'Hard Disk da 150gb è misero...e la scheda video deve avere almeno 512mb. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GreenPhoenix Inviato 14 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2008 (modificato) dipende da cosa vuoi farci con il computer la scheda video deve avere almeno 512mb. se vuoi usare bene programmi tipo Photoshop puoi andare tranquillamente sui 2 Gb Modificato 14 Aprile 2008 da GreenPhoenix Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 14 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2008 dipende da cosa vuoi farci con il computer se vuoi usare bene programmi tipo Photoshop puoi andare tranquillamente sui 2 Gb Appunto....almeno 512Mb! Minimo sindacale, intendevo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f-100 super sabre Inviato 14 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2008 (modificato) l'hard disk è velocissimo poi 2 in raid 0 dovrebbero essere abbastanza saranno meglio 2 radeon 3870 x2 di sapphire con i core a 825 mhz e 2 gb di ram in crossfire Modificato 14 Aprile 2008 da f-100 super sabre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 14 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2008 Io ho un Hard Disk da 80 GB e quasi non mi lamento, fate voi i conti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 14 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2008 io ho due comp, portatile 150 gb e fisso 250 gb non ho mai avuto problemi fino ad ora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dave97 Inviato 14 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2008 …io aggiungerei un bel External Box , magari TCP/IP , nel quale inserire un HD da 500 GB. (in rete si trova tanta bella roba!!!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Little_Bird Inviato 14 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2008 (modificato) Mac Pro insieme a Mac OS X e sei a posto. A parte questo, dipende con il pc cosa ci devi fare, se devi giocarci imhò windozz è d'obbligo, poi il pc te lo configuri con i pezzi migliori almeno ti dura per un bel pò, per TUTTO il resto un Mac (il modello da scegliersi in base all'uso, da quello professionale a quello casalingo). Modificato 14 Aprile 2008 da Little_Bird Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 14 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2008 ggg.. io ho due hard disk da 20Gb.... Che mi dite del mio pc? antiquato? Windows 2000 Professional Pentium IV 2.4 Ghz 1Gb RAM ATIRage128 (32Mb) 2 Hard disk 20Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 14 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2008 (modificato) solo la scheda video e antiquata e l'hard disk Modificato 14 Aprile 2008 da flankedd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Einherjar Inviato 14 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2008 Il PC ideale è quello uscito 2 minuti fa , mentre un PC obsoleto è un PC ideale 5 minuti dopo che lo hai comprato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 14 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2008 Io ho un Hard Disk da 80 GB e quasi non mi lamento, fate voi i conti... azzo co 60€ ti compri un bell hd da 320 io ora ho uno da 250 e uno da 320 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rick86 Inviato 14 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2008 (modificato) Approfitto del thread perchè c'ho un problema veramente strano. Uso un portatile, Fujitsu siemens Amilo di circa un anno fa. Centrino 1,8Hhz Ram 1 Gb HdD 60 Gb Video Ati Radeon X300 128Mb Il problema è che scalda come una stufa. Pensate che la scrivania su cui è appoggiato scotta dopo 2 - 3 ore che è acceso. E fin qui pazienza. Il problema è che quando si riscalda le prestazioni calano paurosamente, esempio Black Hawk Down va senza problemi "a freddo" e a scatti se il PC è acceso da un po. E inoltre dopo 20 minuti che lo accendo la ventola va a stecca ed è fastidiosissimo. Suggerimenti? Ah, di aggiornare un portatile proprio non è possibile eh? Modificato 14 Aprile 2008 da Rick86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f-100 super sabre Inviato 15 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2008 rick86 secondo me è un problema di raffreddamento della scheda video in un portatile non ha la ventola il portatile ti conviene comprarlo nuovo il mio computer ha pentium d hd da 160 gb e geforce 7300 da 512 mb senza ventola e dopo 10 minuti di gioco a flatout va a 80 gradi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 15 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2008 in tutta al mia ignoranza vi chiedo un parere, dovendo comprare un nuovo portatile ho letto su un volantino questi dati: Acer Notebook - intel pentium dual core T2330 (1.60 Ghz) - scheda video Intel GMA X3100 - masterizzatore DVD+- RW Double Layer - webcam, scheda rete integrata Wi-Fi 802.11 a/b/g memoria 2GB disco fisso 250GB euro 499 che ne pensate? grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 15 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2008 in tutta al mia ignoranza vi chiedo un parere, dovendo comprare un nuovo portatile ho letto su un volantino questi dati: Acer Notebook - intel pentium dual core T2330 (1.60 Ghz) - scheda video Intel GMA X3100 - masterizzatore DVD+- RW Double Layer - webcam, scheda rete integrata Wi-Fi 802.11 a/b/g memoria 2GB disco fisso 250GB euro 499 che ne pensate? grazie! Da Trony ne hanno tanti a buon prezzo...sei andata a dare una occhiata di persona?! Magari fatti accompagnare da qualcuno che ne sa un pò, così stai più sicura di fare un buon acquisto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 15 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2008 Da Trony ne hanno tanti a buon prezzo...sei andata a dare una occhiata di persona?! Magari fatti accompagnare da qualcuno che ne sa un pò, così stai più sicura di fare un buon acquisto. Da Trony? grazie Paperinik seguirò il tuo consiglio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rick86 Inviato 15 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2008 F-100, piacerebbe anche a me ma i piccioli non ce stanno; grazie comunque Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f-100 super sabre Inviato 15 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2008 lo so che non ci sono! ed è brutto e mi è venuta in mente un altra cosa a che risoluzione e con che effetti giochi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rick86 Inviato 16 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2008 La tengo bassa, generalmente tengo tutto non al minimo ma quasi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 16 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2008 scheda video Intel GMA X3100 mi pare tutto ok per il prezzo tranne la GPU.... in quanto le schede video intel hanno sempre fatto pena.... dipende da cosa devi farci con questo pc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 16 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2008 mi serve per navigare e ci devo istallare un paio di programmi che mi servono per il lavoro, ma niente di più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 16 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2008 bhe allora sei apposto cosi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati